Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Isabella Franchi, la nail artist che sui social si è fatta conoscere come Unghie Della Madonna.
Isabella Franchi è una delle nail artist più seguite sui social: alcune celebrità (come i Ferragnez e Myss Keta) si sono affidate a lei per le loro manicure più originali. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua carriera, passando per alcune curiosità.
Chi è Isabella Franchi: la carriera
Non è dato sapere dove e quando Isabella Franchi sia nata, quel che è certo è che lei è una delle nail artist più famose dei social, dove si è fatta conoscere con il nome Unghie della Madonna. Prima di approdare al mondo del nail art ha lavorato in alcuni negozi di Visual Merchandising. Stufa del suo lavoro ha poi deciso di buttarsi a capofitto in quelle che erano sempre state le sue passioni: il mondo dell’arte e quello del beauty. È così che, dopo essersi esercitata su amici e parenti (e persino su suo marito) ha iniziato a creare piccole opere d’arte “a dimensione d’unghia” e ha creato profilo social Unghie della Madonna, con cui si è fatta conoscere anche grazie a personaggi del calibro di Chiara Ferragni e Fedez (che si sono affidati a lei per alcune delle loro manicure più vistose e particolari).
A proposito del nome con cui si è fatta conoscere in rete, la stessa Isabella Franchi ha confessato a MasterX: “È una storia che mi fa sempre ridere perché è nato per uno stupido gioco di parole insieme ai miei colleghi quando ancora lavoravo in negozio e mi esercitavo a casa a fare le unghie. Avevo comprato alcuni di quegli sticker che tanto andavano di moda da applicare sulle unghie e (ride) in quell’occasione avevo messo quelli con gli angioletti, Gesù e le Madonnine… E insomma è venuta spontanea l’espressione “Che unghie della Madonna”. La cosa mi è rimasta impressa e così ho deciso di chiamare in questo modo il mio profilo Instagram”. La nail artist abita a Milano.
Isabella Franchi: la vita privata
Lei stessa ha svelato di essere sposata ma non sono note informazioni riguardanti suo marito e per quanto riguarda la sua vita privata è sempre stata molto riservata.
Isabella Franchi: le curiosità
– Ha numerosi tatuaggi sul corpo e le piace giocare con i suoi look.
– Ha confessato di essere una gran chiacchierona.
– Spesso si ispira al mondo dell’arte per le sue creazioni.
– Ha un gatto nero, spesso protagonista dei suoi scatti su Instagram.
– Lei e Chiara Ferragni sono diventate buone amiche.