Chi è Irene Pignieri, la manager di Matrimonio a prima vista Italia 10

Chi è Irene Pignieri, la manager di Matrimonio a prima vista Italia 10

Tra le single che partecipano alla decima edizione di Matrimonio a prima vista Italia c’è Irene Pignieri: scopriamo qualcosa su di lei.

Matrimonio a prima vista Italia riparte con la decima edizione, disponibile in streaming dall’1 febbraio 2023. Tre ragazzi e tre ragazze single vengono accoppiati da tre esperti – Nada Loffredi, sessuologa, Mario Abis, sociologo, e Andrea Favaretto, life coach – e dovranno sposarsi senza mai essersi conosciuti. Il loro matrimonio dura 30 giorni, al termine dei quali dovranno decidere se continuare a stare insieme o lasciarsi. Tra le partecipanti all’edizione 2023 c’è anche la manager Irene Pignieri: scopriamo chi è.

La biografia e la carriera di Irene Pignieri

Nata a Napoli, Irene Pignieri vive a Milano dove lavora come manager nel campo della ristorazione. Ha conseguito una laurea in economia presso l’Universita Federico II di Napoli, poi ha deciso di abbandonare la sua città natale per realizzarsi dal punto di vista professionale.

Dopo un primo lavoro come receptionist, è stata store manager di Illycafè e poi di Rossopomodoro, è stata manager delle operazioni di Ham Holy Burger e dal 2022 ricopre il ruolo di operations manager per Macha, noto bran della ristorazione.

La vita privata di Irene Pignieri

Sulla vita privata di Irene Pignieri non si hanno molte notizie. Single, vista la sua partecipazione a Matrimonio a prima vista 10, non ha fatto riferimento a storie importanti del passato. Non risulta avere un profilo Instagram dal quale è possibile reperire ulteriori notizie riguardanti la sua sfera sentimentale e/o privata.

3 curiosità su Irene Pignieri

– Ama la letteratura e la storia dell’arte

– Il padre, la sorella e le migliori amiche sono le persone più importanti della sua vita

– Nel tempo libero ama fare shopping e organizzare feste con gli amici