Chi è Irene Ethel Mansfield, la moglie del Mago Silvan

Chi è Irene Ethel Mansfield, la moglie del Mago Silvan

Conosciamo qualcosa di più su Irene Ethel Mansfield: chi è davvero la compagna e moglie del famoso Mago Silvan?

Si chiama Irene Ethel Mansfield ha origini inglesi ed in Italia il suo nome è noto perché è la compagna e moglie da più di trent’anni del famoso Mago Silvan. Donna dalla personalità assai riservata che si è mantenuta sempre decisamente lontana dalle luci della ribalta, oggi proviamo a raccontarvi tutto quello che siamo riusciti a scoprire su di lei e sulla sua vita privata: ecco chi è veramente Irene Ethel Mansfield.

Chi è Irene Ethel Mansfield ( e dove vive)

Sulla biografia di Irene Ethel Mansfield al momento non abbiamo informazioni esatte ma sappiamo solamente che la la donna è nata in Inghilterra e che si è diplomata alla scuola di Belle Arti di Saint Martins. Dal punto di vista sentimentale è invece noto che vive a Roma ed è legata dagli anni ’70 al Mago più famoso d’Italia.

La coppia pare si sia conosciuta proprio a Londra quando l’illusionista Silvan stava per debuttare al Teatro Palladium e mentre Irene invece, si stava occupando della vendita di oggetti di antiquariato per beneficenza. Potremmo definirlo il classico colpo di fulmine seguito da un matrimonio e la nascita di due figli: Sara Olga e Stefano.

Chi è il Mago Silvan il marito di Irene Ethel Mansfield

Aldo Savoldello in arte il Mago Silvan è nato a Venezia il 18 maggio del 1937 e sotto il segno zodiacale del Toro. Illusionista di fama internazionale, viene considerato da sempre secondo solo a Houdini. Durante la sua carriera ha messo in scena numerosi e importanti spettacoli fra teatri internazionali e televisione ed è stato anche il primo italiano a ricevere il Merlin Award.

Irene Ethel Mansfield, 3 curiosità

-Irene Ethel Mansfield è apparsa raramente sul piccolo schermo e una delle sue poche ospitate in tv è stata a Domenica In.

-In passato ha lavorato anche negli allestimenti delle vetrine a Londra per il brand Marks and Spencer.

-Non possiede nessun profilo sui social network.