Chi è Imen Siar, la cantautrice che ha conquistato Tiziano Ferro

Chi è Imen Siar, la cantautrice che ha conquistato Tiziano Ferro

Conosciamo da vicino Imen Siar: ecco chi è la giovane cantautrice che con la sua voce ha conquistato anche Tiziano Ferro.

La sua carriera è decollata grazie alla partecipazione allo show Britain’s Got Talent ma in realtà Imen Siar, è una giovane cantautrice che poteva già vantare alle sue spalle diversi progetti discografici. Con il suo talento e la sua potenza vocale si è fatta poi notare anche da grandi nomi della musica internazionale e nostrana come Tiziano Ferro. Scopriamo allora tutto quello che c’è da sapere su di lei: biografia, vita privata e curiosità su Imen Siar.

Chi è Imen Siar

Imen Siar proviene da una famiglia di origine marocchina ma è cresciuta a Milano. Nel 2018 si è poi trasferita a Londra sempre con i suoi e qui, mentre lavorava in un bar come cameriera, non ha mai smesso di coltivare il suo più grande sogno nel cassetto, la musica. Imen Siar si è fatta prima notare partecipando alla 14esima edizione di Britain’s Got Talent arrivando in semifinale e successivamente è salita alla ribalta nel marzo del 2022 grazie al suo singolo di debutto dal titolo “Lonely People”.

Con il suo talento Imen Siar ha conquistato anche di Tiziano Ferro grazie ad alcuni video che la stessa artista condivideva sui social nelle sue pause dal lavoro. E’ stato poi proprio il cantante di Latina ad annunciare pubblicamente via social la collaborazione con la cantautrice.

Imen Siar, vita privata

Cosa sappiamo invece sulla vita privata di questa stella emergente della discografia internazionale? Osservando attentamente il suo profilo social su Instagram, pare proprio che Imen sia da tempo sentimentalmente legata anche se, sul suo compagno, non abbiamo invece, alcuna informazione.

Imen Siar, 3 curiosità

-Imen ha raccontato che durante la sua esperienza nel talent show, ha scoperto l’affetto sui social ma anche degli haters.

-Imen è un’artista multilingue e sa cantare in sei lingue diverse.

-Tiziano Ferro ha raccontato di averla conosciuta tramite Billy Mann.