Ilaria Belloni è la stupenda fidanzata del calciatore Davide Calabria: scopriamo cosa c’è da sapere su di lei.
Ilaria Belloni è la storica fidanzata del calciatore del Milan Davide Calabria. I due, da sempre molto riservati, hanno sempre protetto la loro privacy, ma in tanti – tra i fan dei social – sono rimasti abbagliati dalla bellezza della ragazza. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su di lei, dalla carriera alla storia d’amore con il calciatore.
Chi è Ilaria Belloni: la carriera
Classe 1998, Ilaria Belloni è originaria di Brescia (ma non è dato sapere con esattezza quando sia nata). Nel 2021 si è laureata all’università IULM di Milano in Relazioni pubbliche e comunicazione d’impresa, ma non è dato sapere che lavoro svolga.
Ilaria Belloni: la vita privata
La Belloni è la fidanzata del calciatore del Milan Davide Calabria. I due si sarebbero conosciuti quando erano ancora giovanissimi (nel 2013) e la loro storia sarebbe diventata ben presto importante.
La coppia ha sempre mantenuto il massimo riserbo e non è noto se i due vivano insieme. Quel che è certo è che amano trascorrere il loro tempo libero l’uno al fianco all’altra e che siano molto presenti l’uno nella vita dell’altra.
Ilaria Belloni: chi è il fidanzato Davide Calabria
Originario di Adro (in provincia di Brescia) dove è nato il 6 dicembre 1996 (sotto il segno zodiacale del Sagittario), Davide Calabria è un calciatore di ruolo difensore e vice capitano del Milan. Ha mosso i suoi primi passi nel mondo del calcio quando aveva appena 6 anni e giocava nella Virtus Adrense e, più tardi, nella categoria Esordienti del Milan. Nel 2015 ha esordito in serie A, e ha giocato con il Milan (con cui ha rinnovato il contratto fino al 2025) e con la Nazionale Italiana.
Chi è Ilaria Belloni: le curiosità
– Ha alcuni piercing.
– Ha un cane di nome Gohan a cui è legatissima.
– Le piace viaggiare, leggere e trascorrere il tempo libero con i suoi amici.
– Ama la moda e su Instagram ha fatto il pieno di like con alcuni dei suoi look.