Chi è il marito di Lodovica Comello, Tomas Goldschmidt?

Chi è il marito di Lodovica Comello, Tomas Goldschmidt?

Scopriamo chi è il marito di Lodovica Comello: la star di Violetta e Tomas Goldschmidt si sono sposati nel 2015, dopo essersi conosciuti sul set della telenovela…

Tomas Goldschmidt, nato in Argentina il 2 luglio 1984 (Cancro), lavora come produttore, ed è proprio sul set della serie Violetta che nel 2013 ha conosciuto e poi si è innamorato della bella Lodovica – che nella telenovela vestiva i panni di Francesca. Tomas è diventato marito di Lodovica Comello il 1º aprile del 2015 a San Daniele del Friuli, città natale della giovane star della Disney. Ma cosa sappiamo sul suo conto? Conosciamolo meglio.

Chi è Tomas Goldschmidt?

Di Tomas non si sa praticamente nulla. Sappiamo però che Lodovica Comello e il marito sono molto attivi sui social dove pubblicano molte foto che li ritraggono insieme: sul profilo Instagram di lui possiamo ammirare più da vicino la loro vita privata. A Grazia, Lodovica ha rivelato il suo più grande difetto: “Tommy è disordinatissimo, mentre io sono un’ossessiva-compulsiva in materia di organizzazione”. Inoltre è un amante dei viaggi e dello snowboard, il suo sport preferito!

Come è riuscito a conquistarla? Grazie al suo pragmatismo e…alla capacità di farla ridere! Terminate le riprese di Violetta, il produttore ha deciso di trasferirsi in Italia per la sua amata, lasciandosi indietro famiglia e amici per amore.

Nella vita fa il produttore televisivo, ma sulla sua professione ad oggi sappiamo molto poco.

Lodovica Comello e Tomas Goldschmidt: matrimonio e storia d’amore

Il matrimonio è stato inaspettato e ha colto tutti i fan della cantante di sorpresa, soprattutto vista la giovane età della Comello che aveva appena 25 anni: rito civile e pochi minuti dopo, Lodovica e Tomas escono dal municipio come marito e moglie. Tra gli invitati solo la famiglia di Lodovica e la mamma dello sposo.

La cerimonia si è svolta in gran segreto Lodovica Comello si è sposata con un look sobrio: un abito bianco e nero, spolverino bianco, scarpe con il tacco nere, elegantissime, pochissimo trucco e capelli sciolti, senza acconciature elaborate. Tomas invece era vestito con una giacca blu, camicia bianca, pantalone beige e mocassino blu.

La luna di miele è arrivata solo due anni dopo, nel 2017: sono andati alle Maldive, per una vacanza all’insegna del relax. A ottobre 2019 la coppia ha annunciato di essere in attesa del loro primo figlio, nato nel marzo successivo e chiamato Teo.

Dove vive Tomas Goldschmidt

Dopo aver vissuto in Argentina, dove è rimasta Lodovica anche per 4 anni, la coppia si è trasferita a Milano, luogo dove la conduttrice aveva già abitato con delle coinquiline!

Eccoli in uno scatto insieme nella loro città:

Fonte foto: https://www.instagram.com/tomasgoldschmidt/