Chi è Igor Zeetti di Temptation Island

Chi è Igor Zeetti di Temptation Island

Il suo volto non è passato inosservato al pubblico di Temptation Island, ma sapete chi è davvero Igor Zeetti? Ecco la sua storia, tra biografia e vita privata…

Si chiama Igor Zeetti uno dei protagonisti di Temptation Island nell’edizione 2023 del reality dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia. Affascinante e sportivo, non è passato inosservato nel ruolo di tentatore e sembra aver fatto colpo in una delle fidanzate del programma, Perla, che ha chiuso la sua storia con Mirko per stare tra le sue braccia. Ma cosa si sa esattamente della sua storia? Scopriamo insieme il ritratto di uno dei volti più osservati della trasmissione!

Igor Zeetti: la biografia

Igor Zeetti è il bellissimo tentatore di Perla a Temptation Island, volto tra i più apprezzati e seguiti dell’edizione 2023 condotta da Filippo Bisciglia.

È nato a Roma sotto il segno del Leone, il 9 agosto 1995, ed è un calciatore. Secondo quanto riportato da Novella 2000, inoltre, alla sua carriera nel mondo del pallone affiancherebbe l’attività al fianco del padre nel settore metalmeccanico.

Igor Zeetti: la vita privata

Non si conosce molto della vita privata di Igor Zeetti, ma attraverso ciò che ha condiviso sui social scopriamo che vive a Roma e che ha due sorelle, Fabiola e Ilenia Zeetti.

Sappiamo per certo che ha preso parte a Temptation Island, nel 2023, nei panni del tentatore e quindi come single, non avendo in corso alcuna relazione. Si sarebbe legato molto a Perla Vatiero, nel programma con il fidanzato Mirko Brunetti che poi avrebbe deciso di lasciare per approfondire la conoscenza con lui…

Igor Zeetti in 3 curiosità

– Su Instagram, al momento della partecipazione al Temptation Island, il suo profilo è apparso blindato.

– Questa la frase che domina i suoi social: “Quello che oggi è un problema domani è ‘na stro**ata

– Diverse maglie nella sua carriera calcistica tra cui quelle di squadre come Termoli, Anzio, Spoleto e Frascati.