Chi era Igor Moser, il 45enne morto suicida dopo aver ucciso l’ex compagna Ester Palmieri a Valfloriana, in provincia di Trento, l’11 gennaio 2024.
“Sono mamma di tre splendidi bambini e compagna di vita di Igor, il padre dei miei cuccioli“. Così Ester Palmieri si descriveva nel sito web del suo studio olistico, citando l’uomo che poi l’avrebbe uccisa dopo la separazione: Igor Moser.
Igor Moser: la biografia
Igor Moser, originario di Castello-Molina di Fiemme, in Trentino, avrebbe ucciso l’ex compagna Ester Palmieri a Valfloriana (Trento) l’11 gennaio 2024.
La coppia si era separata e aveva tre figli piccoli al momento del dramma. Igor Moser aveva 45 anni e lavorava come boscaiolo.
Aveva costituito un’impresa individuale e, dopo una lunga convivenza con la vittima, qualche mese prima del femminicidio sarebbe tornato a vivere nel maso di famiglia.
Lo stesso posto dove, secondo la ricostruzione, si sarebbe rifugiato dopo aver ucciso Ester Palmieri per poi togliersi la vita.
Igor Moser: l’omicidio dell’ex compagna Ester Palmieri e il suicidio
Igor Moser avrebbe accoltellato l’ex compagna Ester Palmieri, operatrice olistica 37enne, l’11 gennaio 2024 mentre i figli, di età compresa tra i 5 e i 10 anni, erano a scuola.
La donna, riporta Ansa, sarebbe stata raggiunta da un fendente che ne avrebbe provocato il dissanguamento.
Igor Moser, subito dopo il delitto, si sarebbe tolto la vita impiccandosi. Il suo corpo sarebbe stato ritrovato nel pomeriggio dai carabinieri dove viveva dopo la separazione dalla vittima.
Un omicidio-suicidio che ha sconvolto la comunità e le cronache e che si sarebbe consumato nella mattinata. I figli sarebbero stati affidati ad uno zio.
Sul sito web del suo studio olistico, Ester Palmieri si descriveva così: “Sono mamma di tre splendidi bambini e compagna di vita di Igor, il padre dei miei cuccioli“.