Ignazio Moser, tutto sul fidanzato di Cecilia Rodriguez

Ignazio Moser, tutto sul fidanzato di Cecilia Rodriguez

Dal ciclismo alla relazione con l’argentina Cecilia Rodriguez: ecco cosa c’è da sapere su Ignazio Moser, figlio d’arte ed ex del Gf Vip.

Ignazio Moser è il figlio del grande campione di ciclismo Francesco ma pure il compagno di Ceclia Rodriguez, la sorella di Belen conosciuta al GF Vip nel 2017. Scopriamo cosa c’è da sapere su Ignazio Moser!

Chi è Ignazio Moser: biografia e carriera

Nato il 14 luglio 1992 (Cancro), Ignazio Moser viene da una famiglia di campioni del ciclismo, e inizia fin da bambino a seguire le orme del padre, il campione Francesco Moser. Nel 2014, dopo una brutta caduta dalla bici, si ritira dalle gare ciclistiche e inizia a lavorare nell‘azienda vinicola di famiglia. Ha due fratelli, Carlo e Francesca, la madre è Carla Merz.

La tv lo attira, motivo per cui lo vediamo partecipare al Grande Fratello Vip 2017. L’anno successivo partecipa a Giù in 60 secondi – Adrenalina ad alta quota mentre dal 2020 conduce con la fidanzata Ex on the Beach. Nel 2021 ha partecipato come concorrente anche all’Isola dei Famosi.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

La vita privata di Ignazio Moser

Prima di Cecilia, Ignazio aveva avuto numerose relazioni, come testimoniato da un’intervista di suo padre che al settimanale Chi aveva raccontato: Lui ha avuto diverse ragazze, qualcuna l’ho vista e gli ho detto non è che puoi cambiare sempre, altrimenti non portarle a casa tutte le volte.”

Sembra ad esempio che Ignazio abbia avuto una love story con la modella Tanja Dexters, ex miss Belgio, e con la corteggiatrice di Uomini e Donne Virginia Stablum (ora modella famosissima su Instagram!), lasciata proprio pochi mesi prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip.

Durante la sua partecipazione al reality show più spiato d’Italia, Ignazio Moser ha conosciuto Cecilia Rodriguez, la sorellina minore della showgirl Belen Rodriguez. Con Cecilia ben presto è scattata la scintilla, che si è presto tramutata in una bollente passione che né le telecamere né l’allora fidanzato di lei sono riusciti a fermare.

Dopo giorni tra corteggiamenti più o meno velati, Cecilia ha lasciato in diretta televisiva Francesco Monte, e si è lasciata andare con Ignazio (tra l’altro, la loro prima notte insieme è stata proprio all’interno della Casa).

La relazione tra Cecilia e Ignazio è proseguita poi anche fuori dal reality show, dove la coppia non ha mancato di infiammare le cronache con il proprio amore e aggiornando i propri fan con scatti bollenti su Instagram.

Nel novembre del 2022, Ignazio ha fatto a Cecilia una romantica proposta di matrimonio: le nozze erano state inizialmente fissate per l’anno dopo ma nella primavera del 2023 la coppia ha fatto sapere di averle posticipate all’estate del 2024.

Chi è Cecilia Rodriguez, la fidanzata di Ignazio?

Cecilia Rodriguez è una showgirl argentina, sorella di Belen, nata il 18 marzo 1990 (Pesci). In tv l’abbiamo vista all’Isola dei Famosi e al Grande Fratello Vip come concorrente ma pure a Ex on the Beach come conduttrice proprio con Ignazio. Prima di lui ha avuto una storia importante con Francesco Monte, lasciato proprio per Moser.

Dove abita Ignazio Moser?

Nel 2020 Ignazio e Cecilia sono andati a convivere in una bella casa a Milano (che però nel febbraio 2021 è stata svaligiata dai ladri). È noto, inoltre, che hanno anche un appartamento a Trento, nella tenuta della famiglia Moser, dove pare che vivano quando non sono impegnati a lavorare nel capoluogo lombardo.

Le curiosità su Ignazio Moser

-Ha tre tatuaggi: una croce sul petto, la scritta Enecus sul braccio e un disegno molto articolato sulla spalla. Curiosamente anche Cecilia Rodriguez ha il tatuaggio di una croce, ma entrambi lo hanno fatto prima di conoscersi.

-Il suo piatto preferito è polenta e spezzatino.

-È appassionato di vino e lavora nell’azienda vinicola Moser, fondata da suo padre.

-Durante la sua partecipazione alla casa del Grande Fratello Vip ha fatto scalpore raccontando di avere una lista di 170 amanti alle spalle, e di averne registrato con un voto le prestazioni a letto.

-Ignazio non aveva mai detto alla sua famiglia di essere un fumatore, e i suoi lo hanno scoperto quando ha partecipato al reality show.

-Come pegno per essere arrivato in finale all’Isola dei Famosi si è fatto rasare a zero.