Chi è Hetielly Godoi, l’ex moglie di Bradford Beck

Chi è Hetielly Godoi, l’ex moglie di Bradford Beck

Conosciamo meglio Hetielly Godoi: ecco tutto quello che abbiamo scoperto sull’ex moglie dell’imprenditore, Bradford Beck.

Il nome di Hetielly Godoi è noto soprattutto nel mondo della moda ma è salito alla ribalta anche in tv e in Italia per via della partecipazione di Sofia Giaele De Donà al Grande Fratello Vip. Ma che cos’hanno in comune le due donne? Ebbene il marito, Bradford Beck. Per la prima si tratta di ex marito mentre per la giovane gieffina si tratta dell’uomo che le ha promesso di recente amore eterno. La giovanissima concorrente, entrata a far parte del cast di Alfonso Signorini nel 2022, è infatti convolata a nozze molto presto e con il noto ( e più grande di lei) imprenditore. Scopriamo allora qualche dettaglio in più sull’ex moglie di quest’ultimo e sulla sua vita privata. Conosciamo meglio Hetielly Godoi.

Chi è Hetielly Godoi

Sulla biografia di Hetielly Godoi non abbiamo informazioni ben precise. Sembra però che la donna sia originaria del Brasile, sia nata nel 1985 e che di professione faccia la modella.

Hetielly Godoi, vita privata

Per quanto riguarda invece la vita privata della modella brasiliana sappiamo che è stata legata a Bradford Beck. Hetielly Godoi è convolata a nozze con il ricco imprenditore americano nel 2012 ed il suo matrimonio ha avuto fine nel 2020. Secondo quanto la modella ha dichiarato sulle pagine di Nuovo, il suo matrimonio sarebbe finito a causa di Sofia Giaele De Donà: “Non racconta (riferendosi alla gieffina) che quando lo ha incontrato, lui era sposato con me e lei lo sapeva bene”.

Hetielly Godoi, 2 curiosità

-Hetielly Godoi ha dichiarato, sempre nella stessa intervista di Nuovo che: “La verità non è quella che Giaele dice in tv” Riferendosi proprio alle dichiarazioni della gieffina sull’amore libero che quest’ultima vive con il suo ex marito, Brad”.

-Al momento facciamo fatica a trovare anche un profilo Instagram della modella.