Chi è Heidi Baci, ex concorrente del Grande Fratello 2023

Chi è Heidi Baci, ex concorrente del Grande Fratello 2023

Chi è Heidi Baci, ex concorrente del Grande Fratello 2023? Ecco tutto quello che non sai, la storia e le curiosità sul suo percorso prima del reality show.

Si chiama Heidi Baci ed è una delle concorrenti del GF nell’edizione 2023 targata Alfonso Signorini e in onda sulla rete ammiraglia Mediaset. Scopriamo tutto quello che è emerso sulla sua storia, dalla biografia alla vita privata passando attraverso alcune curiosità imperdibili!

Heidi Baci: la biografia e la carriera

Heidi Baci ha origini albanesi., anche se vive in Italia da sempre. I genitori provengono proprio dall’Albania e hanno costruito una solida famiglia in Italia: “Si sono fatti totalmente da soli”, ha affermato l’ex gieffina nella sua clip di presentazione per il reality show.

Legatissima alla famiglia, ha detto di aver ereditato ambizione e sangue freddo dal padre, un imprenditore edile che ha lavorato sodo per realizzare i suoi sogni e dare serenità alla sua famiglia. “Il suo percorso – ha spiegato Heidi Baci del suo papàè stato molto lungo e sicuramente tortuoso“.

Heidi Baci ha fatto il suo ingresso nel reality show di Alfonso Signorini, il Grande Fratello, nel settembre 2023 portando nella Casa più spiata d’Italia la sua grinta e la sua grande determinazione.

La partecipazione al format l’ha vista varcare la famosa “Porta rossa” all’età di 25 anni e davanti alle telecamere ha raccontato la sua storia.

Commerciante nautica, ha spiegato ai microfoni del GF quanto sia difficile essere donna nel mondo del lavoro e soprattutto in quello dell’imprenditoria. “Bisogna non dermordere mai“, ha precisato.

Il confronto col padre al GF e l’uscita

L’avventura al GF è durata circa un mese: Heidi, dopo un confronto col padre, ha deciso di lasciare la casa tra lo sgomento dei compagni di avventura. Ma perché questa scelta? Il padre, entrato in casa per parlare con la figlia, si è dimostrato molto critico e ha affermato di non riconoscere più la figlia. Tutto “per colpa” di Massimiliano Varrese, secondo il padre di Heidi troppo vecchio per la ragazza e pure troppo manipolatore.

L’uomo ha usato parole molto dure nei confronti di Varrese e ha rivelato ad Heidi che la madre non aveva più voluto seguire il programma. “Sono venuto qui perché ti voglio bene, sei mia figlia. Quando sei entrata ci hai fatto felici. Poi hai fatto una scelta sbagliata che ci ha sbalorditi, io e la mamma siamo devastati, hai alzato questo polverone inutile con un uomo più vecchio di me, che tra poco andiamo in pensione. (…) Sono qua perché non permetto a nessuno di trattare male mia figlia, di calpestare la tua dignità e la salute della mamma. Le ho promesso che stasera ti porto a casa. Non sottovalutare il suo stato. Hai tanta pressione da una persona che ti si è messa addosso e ti ha rovinato tutto questo gioco qua”.

Poche ore dopo, preoccupata per lo stato di salute della sua famiglia, la Baci ha lasciato la casa più spiata d’Italia. “Sono andata via perché mia madre stava male e questo spiega la mia uscita”, ha spiegato qualche giorno dopo ai compagni di avventura.

Heidi Baci: la vita privata

Sul fronte sentimentale, “l’amore non va bene” ha detto nella sua presentazione al Grande Fratello 2023 spiegando di essere entrate nel reality da single. Sappiamo che prima di varcare la Porta rossa, Heidi Baci ha avuto una storia importante conclusa dopo circa tre anni e mezzo e una convivenza.

Parlando del suo rapporto con l’ex fidanzato, la gieffina ha dichiarato di aver meditato a lungo prima di interrompere la relazione: “È stato difficile però era finito l’amore. Ci convivevo, ci ho pensato per un anno perché dovevo capire bene e non volevo avere rimpianti…“.

Dove vive Heidi Baci?

Heidi vive a Pescara ed è lì che lavora.

Altre 2 cose da sapere su Heidi Baci

• Su Instagram vanta un seguito di migliaia di follower!

• Dalle sue foto condivise sui social è evidente la sua passione per i viaggi: Milano, Barcellona, Dubai, Firenze, sono tanti gli scatti che la vedono protagonista.