Da anni nel cuore di uno dei volti storici della Formula 1, Hanna Prater è la moglie di Sebastian Vettel. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul suo conto!
Biondissima, bellissima: cosa dire di più su Hanna Prater? Al di là del suo aspetto fisico, che parla già da sé, ci sono tante cose da scoprire. Iniziamo a parlarvi della sua storia, dalle origini alla popolarità tra le wags della formula 1, al fianco di Sebastian Vettel. Ecco il suo ritratto, tra biografia e vita privata…
Chi è Hanna Prater?
Hanna Prater è nata nel 1987, ex studentessa di Design industriale lontana anni luce dal clamore assordante del jet set. Eppure, malgrado cerchi in tutti i modi di schivare i morboso occhio del gossip, è sempre al centro dell’attenzione. Non si sa l’esatta data di nascita, ma siamo in grado di dirvi che è originaria di Happenheim, Germania.
Ha sempre avuto un profondo legame con i genitori, madre inglese e papà tedesco, e tra le sue principali inclinazioni professionali c’è il settore moda. Da bambina, sognava un futuro come stilista, forte dei preziosi insegnamenti sartoriali della nonna.
Chi è il marito di Hanna Prater, Sebastian Vettel
Hanna Prater e il suo storico compagno (diventato poi marito), Sebastian Vettel, sono il riflesso di una favola d’amore che sembra uscita da un romanzo rosa. Si conoscono da una vita, esattamente dall’epoca del liceo, da quando, cioè, è iniziata la loro relazione. Amore eterno? Ammesso che non vi è mai assoluta certezza, si può però affermare che la coppia è sulla buona strada!
Ma chi è lui? Sebastian Vettel è un campione di Formula 1: è nato a Heppenheim (come la moglie), in Germania, il 3 luglio del 1987. Si fa notare come pilota della Red Bull, con cui dal 2010 al 2013 conquista 4 titoli mondiali di fila, prima di passare alla Ferrari.
Lei, schiva all’occhio impietoso delle telecamere e molto riservata, non ama mettersi in mostra, e ha sempre preferito il calore del focolare alle luci dei riflettori. Non è solita accompagnare il pluricampione di F1 nelle sue gare, e le poche volte che ha deliziato il pubblico della sua presenza si è sempre mostrata con un look acqua e sapone.
Possiamo dire che è un’antidiva per eccellenza, molto distante dall’immagine audace della ‘wag’ cui il mondo dello sport (e del gossip) si è abituato. Hanna e Sebastian hanno due figlie, Emily e Matilda. I due si sono sposati in segreto il 21 giugno del 2019.
Dove abita Hanna Prater
La famiglia Vettel vive in Svizzera (sullo sfondo di una meravigliosa atmosfera medievale): il cantone è uno di lingua tedesca, il canton Turgovia, dove i quattro si ritrovano insieme quando il pilota è libero dai suoi impegni e dalle corse.
7 cose che non sai su Hanna Prater
-Non è attiva sui social, che vive con una palese indifferenza. Infatti, il suo ultimo post su Instagram risale…al 2013!
-È un’ottima cuoca e ha una passione enorme per la cucina. Si diverte a preparare piatti per la sua famiglia.
–All’età di 4 anni parlava già perfettamente inglese e tedesco, grazie all’influenza dei suoi genitori.
-Adora il calcio e si dice sia una grandissima tifosa del Barcellona…
-Dopo il liceo ha intrapreso gli studi universitari, laureandosi in Design e specializzandosi nell’ambito del tessile.
-Nel 2018 ha annunciato il progetto relativo al lancio di una sua linea di accessori moda.
-Non si sa quali siano i guadagni della Prater