Scopriamo la storia di Hande Soral, attrice che interpreta il personaggio di Umit nella famosa e seguitissima soap opera turca Terra amara!
Sapete chi è Hande Soral? Ecco tutto quello che forse vi è sfuggito sulla straordinaria attrice della soap turca Terra amara, un successo che ha conquistato anche l’Italia e che ha incuriosito il pubblico con il suo cast…
Hande Soral: la biografia e la carriera
Hande Soral interpreta Umit nella soap opera Terra amara. Classe 1987, nata in Turchia nel mese di febbraio, vanta anche una carriera come modella.
Sappiamo che ha studiato Psicologia presso l’Università Bilgi di Istanbul e il suo esordio in tv è datato 2008, quando ha iniziato a lavorare nel piccolo schermo con numerose apparizioni nel suo Paese.
Nel 2014 il suo debutto al cinema con il film drammatico Birleşen Gönüller.
Hande Soral: la vita privata
Per quanto riguarda la vita privata, l’attrice è molto riservata e non ha condiviso molto della sua sfera personale con il pubblico nonostante il successo e la fama internazionale.
Sappiamo però che nel 2017 Hande Soral ha sposato il collega İsmail Demirci e che nel 2022 è nato il primo figlio della coppia.
Chi è İsmail Demirci, marito di Hande Soral?
İsmail Demirci, marito di Hande Soral, è un affermato attore turco nato nel 1984 in Turchia.
Nel 2009 ha completato gli studi teatrali al Conservatorio e ha debuttato in televisione nel 2010 con una popolare serie tv turca.
Durante la sua carriera ha vinto il premio come miglior attore al Krajina Film Festival ed è apparso anche in diverse serie poliziesche…
Altre 2 cose da sapere su Hande Soral
• Su Instagram ha milioni di follower!
• Sui social il suo nome è Hande Soral Demirci.