Figlia d’arte e regina del gossip: scopriamo chi è Hailey Baldwin, e tutto quello che c’è da sapere sulla sua relazione (e sul matrimonio) con Justin Bieber.
Nata il 22 novembre 1996 (Sagittario), è una vera e propria figlia d’arte. Iniziamo dai genitori di Hailey Baldwin: suo padre è niente meno che l’attore Stephen Baldwin, mentre la madre è la brasiliana Kennya Deodato (figlia del musicista Eumir); sua zia è la cantante Chynna Phillips e, fino al 2012, l’altra sua zia è stata anche Kim Basinger, allora sposata con suo zio Alec Baldwin.
Non è quindi un caso se Hailey fa le prime apparizioni televisive a soli 9 anni, né che l’istruzione le venga impartita in casa.
Per non essere da meno ai suoi numerosi parenti illustri, anche Hailey sviluppa un temperamento artistico e ben presto tenta la carriera di ballerina. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla top model e i suoi numerosi flirt nel mondo dello spettacolo!
La vita privata di Hailey Baldwin: Justin Bieber e…
Si è parlato molto della sua storia con Justin Bieber: tutto iniziò quando si scambiarono un bacio appassionato durante i festeggiamenti del capodanno 2016).
In un’intervista a MarieClaire, aveva raccontato delle sue difficoltà nell’avere una relazione con una superstar come Bieber: “Non voglio ricevere attenzione solo perché esco con qualcuno: iniziano ad arrivare strani messaggi, telefonate folli… è molto difficile uscire con qualcuno che sta nel mondo dello spettacolo“.
Dopo alcuni (presunti) tira e molla era arrivata la proposta di matrimonio durante una vacanza da sogno; i due sono convolati a nozze in gran segreto nell’autunno 2018, sorprendendo tutti coloro che credevano la loro unione fosse solo una farsa per i social. Come lo hanno comunicato ai fan per la prima volta? Durante un intervista, Bieber si sarebbe rivolto alla sua dolce metà chiamandola “mia moglie”.
Secondo quanto riportato da TMZ, tra i due non ci sarebbe stato nemmno un accordo prematrimoniale.
Nel suo passato si è parlato anche di una relazione con Brooklyn Beckham (il primogenito di Victoria e David Beckham); nel 2017 si parla anche di una presunta love story tra Hailey Baldwin e Shawn Mendes: sarebbero stati vista flirtare a un party dato da Kendall Jenner.
Hailey Baldwin: 5 curiosità sulla top model
– Ha studiato danza classica e il suo sogno era quello di diventare una ballerina professionista, ma ha dovuto rinunciare dopo essersi rotta una caviglia. A seguire, grazie ai suoi 171 cm d’altezza, deciderà di dedicarsi alla carriera di modella, calcando alcune tra le più importanti passerelle del mondo.
– Ha 17 tatuaggi.
– Colleziona occhiali da sole e i suoi preferiti sono i modelli con le lenti a goccia.
– Una delle sue migliori amiche è Gigi Hadid. Le due top model si scambiano reciprocamente commenti e like sui social.
– Per i suoi outfit le piace mixare capi dello streetstyle e abiti d’alta moda.
Fonte Foto: https://www.instagram.com/haileybaldwin/