Chi è Gwendal, il fratello di Ema Stokholma

Chi è Gwendal, il fratello di Ema Stokholma

Chi è Gwendal, il fratello della speaker radiofonica Ema Stokholma? Tutti i dettagli della sua vita, a partire dalla difficile infanzia.

La speaker radiofonica e disk jokey Ema Stokholma è ormai un personaggio famoso in Italia, mentre molto più riservato è il fratello, noto solamente come Gwendal. I due, a lungo separati dopo che Ema è scappata di casa a soli 15 anni, si sono ritrovati dopo molti anni, quando anche lui ha lasciato la Francia per trasferirsi in Italia.

Ma scopriamo tutte le curiosità e le informazioni sulla vita privata di Gwendal, il fratello di Ema Stokholma.

Gwendal: biografia e carriera

Le informazioni personali di Gwendal non sono di dominio pubblico, infatti non si sa in che anno è nato e dove. Tuttavia, sappiamo che è il fratello maggiore di Ema Stokholma, di conseguenza è nato prima del 1983, anno di nascita della speaker radiofonica.

Possiamo, inoltre, supporre che sia nato nella stessa città della sorella, ovvero Romans-sur-Isère, in Francia, ma non ne abbiamo la certezza.

Il nome Gwendal potrebbe essere uno pseudonimo, proprio come la sorella usa uno pseudonimo al posto del suo nome di battesimo, Morwenn Moguerou. Ma è certo che il cognome di Gwendal è, come quello della Stokholma, Moguerou.

Il padre di Gwendal, di cui non si conosce il nome, è italiano, tornato in patria prima della nascita della sorella, mentre la madre era francese, affetta da problemi mentali e deceduta per leucemia.

L’infanzia dell’uomo è stata difficile, proprio come quella della Stokholma, caratterizzata dalla violenza della madre. Ma il rapporto con la sorella si è consolidato solamente durante l’adolescenza.

I due, poi, si sono persi di vista per diversi anni, da quando Ema, a soli 15 anni, scappa di casa per andare a vivere in Italia dal padre. Fratello e sorella si ritrovano solamente anni dopo, quando entrambi vivono in Italia.

Il lavoro di Gwendal non è noto.

Gwendal: la vita privata

Non si conosce la situazione sentimentale di Gwendal, che è una persona estremamente riservata.

Curiosità

  • Gwendal è un appassionato di fotografia e pubblica sul suo profilo Instagram alcuni dei suoi scatti.
  • Ha ballato con la sorella Ema Stokholma alla finale di Ballando con le Stelle 2022.