Chi è Guendalina Guidi, figlia di Gloria Guida e Johnny Dorelli

Chi è Guendalina Guidi, figlia di Gloria Guida e Johnny Dorelli

Sapete chi è Guendalina Guidi, la figlia di Gloria Guida e Johnny Dorelli? Ecco tutto quello che è emerso sulla sua biografia, dalle origini alla storia familiare…

Guendalina Guidi è la figlia di Gloria Guida e Johnny Dorelli, al secolo Giorgio Domenico Guidi. Non tutti conoscono la sua storia, e ora proviamo a scoprire di più su tutto quello che è emerso sul suo conto, dalle origini alla vita privata.

Chi è Guendalina Guidi e dove vive?

Guendalina Guidi è la figlia della splendida Gloria Guida, nata dalla solida unione tra l’attrice e Johnny Dorelli. Secondo alcune informazioni emerse online, la figlia dei due attori si sarebbe laureata in Giurisprudenza e la madre aveva condiviso sui social uno scatto che sembra ritrarla mentre lavora sul set di una trasmissione televisiva. Non sappiamo dove vive esattamente.

La vita privata di Guendalina Guidi

Nonostante fama e successo dei genitori Gloria Guida e Johnny Dorelli, di Guendaliina Guidi e della sua vita privata si conosce davvero poco. Sappiamo che ha uno splendido rapporto con la madre e che ha una figlia, di nome Ginevra, ma non è noto molto altro sulla sua storia personale al di là delle sue origini.

È la terza figlia di Johnny Dorelli, il cui primogenito è Gianluca, attore teatrale e cantante, nato da una relazione con l’attrice Lauretta Masiero. Gabriele Guidi è il secondo figlio dell’attore, nato dalla sua passata unione con Catherine Spaak.

Guendalina Guidi è nata dal matrimonio tra Gloria Guida e Dorelli, sposati dal 1991 dopo l’inizio della loro convivenza datato 1979… Neppure i social ci aiutano a scoprire di più su Guendalina Guidi, sempre molto riservata. Il suo profilo Instagram è blindato, e non è possibile vedere altro che una sola foto…

Sulla grande somiglianza tra Gloria Guida e sua figlia e sua nipote, la stessa attrice ha raccontato quanto segue a Dedicato, su Rai 1: “Siamo quasi uguali, a volte ci confondono“.