Guendalina Canessa: tutto sulla ex di Daniele Interrante

Guendalina Canessa: tutto sulla ex di Daniele Interrante

Scopriamo cosa c’è da sapere su Guendalina Canessa: le curiosità, gli amori e la vita privata della donna che ha partecipato due volte al Grande Fratello

Nata il 7 ottobre 1981 sotto il segno della Bilancia, Guendalina Canessa è conosciuta dal grande pubblico per essere stata una concorrente della settima edizione del “Grande Fratello“. Non solo quella volta, visto che Guendalina ha varcato la porta rossa anche nel 2019, entrando a reality già iniziato. Scopriamo cosa c’è da sapere sull’ex gieffina e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità!

4 curiosità su Guendalina Canessa

– Adora i tatuaggi e ne ha svariati: sulla caviglia ha il logo di Chanel, e sulla spalla ha delle farfalle. Ha anche un tatuaggio dedicato a sua figlia Chloe.

– Ama la moda: colleziona capi haute couture, borse e soprattutto scarpe.

– Su Instagram racconta spesso il tempo trascorso insieme a sua figlia Chloe.

Fonte foto: https://www.instagram.com/guendalinacanessa/

– Le piace prendersi cura del proprio corpo e delle propria pelle. Usa spesso le maschere di bellezza e, per quanto riguarda l’allenamento fisico, va ogni volta che può in palestra.

Guendalina Canessa e Daniele Interrante: la storia

Per quanto riguarda la vita privata, Guendalina ha vissuto una bellissima storia d’amore con l’ex tronista Daniele Interrante. La coppia si è sposata il 29 aprile 2010 con un’intima cerimonia in Giamaica.

Pochi mesi dopo Guendalina è diventata mamma della piccola Chloe, nata il 26 luglio 2010. Due anni dopo la coppia ha ufficializzato la separazione.

Guendalina Canessa: la vita privata

Dopo la fine del matrimonio con Interrante, la Canessa ha ritrovato la serenità e l’amore tra le braccia del cestista Pietro Aradori, con cui la relazione è naufragata a maggio 2017.

L’ex gieffina ha raccontato a Pomeriggio 5: “La fine di una storia è sempre un fallimento, perché ci avevo creduto, ci avevo investito, poi vedere anche una determinata freddezza fa male. Io era da un po’ che non ero più felice perché lui era diventato intollerante, forse anche un mio respiro gli dava fastidio, però io sono sempre quella persona che dice: ‘Vabbè però poi magari passa…’. Ci ho veramente provato fino alla fine e non ho rimpianti”.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/guendalinacanessa/