L’Hostess di “Avanti un altro” è Greta Cianfano, ma non è nuova al mondo della televisione. Scopriamo tutti i dettagli sulla sua vita.
Hostess del programma di Paolo Bonolis Avanti un altro, Greta Cianfano è diventata in poco tempo un volto molto apprezzato del Biscione. L’incontro con il celebre conduttore le ha cambiato la vita e, dopo un iniziale sogno di diventare ballerina che è stato poi accantonato, le si sono aperte le porte del mondo dello spettacolo. Ma chi è davvero Greta Cianfano? Scopriamo tutti i dettagli sulla sua vita privata.
Chi è Greta Cianfano: biografia e carriera
Greta Cianfano è nata il 22 dicembre del 1998 sotto il segno del Capricorno. I genitori lavorano nel settore dell’aviazione, infatti il padre è pilota di aerei mentre la madre è assistente di volo.
È cresciuta con la passione per la danza, che la porta nel 2018 a fare il provino per entrare nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Qui, infatti, inizia la sua esperienza televisiva. Pur riuscendo a superare la prima fase dei casting, Greta non è riuscita ad entrare nel talent. Ma questo non le ha impedito di continuare a sognare la tv.
Infatti, la svolta arriva grazie a Ciao Darwin. Dopo aver lavorato in alcuni club, la Cianfano è stata chiamata per un provino per il celebre programma serale condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, per ricoprire il ruolo di figurante in A spasso nel tempo.
Ma Bonolis ha visto in lei un grande talento, e le ha subito proposto di vestire un ruolo in Avanti un altro. Per lei hanno creato il personaggio della Hostess, legato alle carriere dei suoi genitori.
Dal 2024, quindi, Greta è la Hostess in Avanti un altro, ruolo che le ha permesso di raggiungere una grande notorietà nel mondo dello spettacolo.
Greta Cianfano: la vita privata
Al momento non ci sono informazioni sulla vita sentimentale di Greta. Tra i post che pubblica sui social non ci sono riferimenti a un possibile partner, mentre ogni tanto spuntano foto di una bambina, sua nipote.
Curiosità
-È grande tifosa della Roma.
-Un giorno le piacerebbe partecipare a L’Isola dei Famosi.