Chi è Greta Cagna, la fidanzata di Niccolò Bettarini (figlio di Simona Ventura)

Chi è Greta Cagna, la fidanzata di Niccolò Bettarini (figlio di Simona Ventura)

Niccolò Bettarini, figlio di Stefano Bettarini e Simona Ventura, ha presentato in famiglia la sua fidanzata: scopriamo chi è Greta Cagna!

Greta Cagna è balzata in testa alle cronache rosa per la sua relazione sentimentale con Niccolò Bettarini. Non tutti conoscono la sua storia e ora vi raccontiamo cosa è emerso sul suo conto, dalla biografia alla vita privata…

Greta Cagna: la biografia

Niccolò Bettarini, figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini, ha presentato la fidanzata Greta Cagna in famiglia nel 2024 a pochi passi dalle nozze della madre con il noto giornalista Giovanni Terzi.

Secondo quanto riporta Leggo, Greta Cagna è più grande di lui di 7 anni, è una modella ma non solo: sarebbe anche un’imprenditrice nel settore del food blogging.

Per quanto riguarda la biografia, sappiamo che Greta Cagna è originaria di Lucca e ha studiato all’Università eCampus dal 2017 al 2020.

Greta Cagna: la vita privata

Non si conosce molto della vita privata di Greta Cagna, che vive a Lucca e ha una sfera sentimentale blindata di cui è emersa soltanto la relazione con Niccolò Bettarini

Non è chiaro quando sia iniziata la loro storia d’amore, ma secondo i gossip la loro frequentazione sarebbe iniziata tra il 2023 e il 2024.

La differenza d’età non sembra un problema tra loro e il settimanale Gente li ha paparazzati fuori da un locale in cui si sarebbe tenuta una festa per i 60 anni di matrimonio dei nonni materni del figlio di Simona Ventura!

Greta Cagna: altre 2 cose da sapere

• Su Instagram vanta un seguito di migliaia di follower e i suoi scatti mozzafiato hanno incassato una valanga di like!

• Gestisce “Di buona forchetta“, spazio web dove si forniscono consigli sui migliori ristoranti in cui mangiare.