Tutto quello che c’è da sapere (e da scoprire) su Graziella Lopedota, la manager di vip famosi come Michelle Hunziker o Ambra.
Dietro al successo di molte celebrities del panorama nazionale si nasconde il nome di Graziella Lopedota, manager di vip del mondo della musica e della televisione. A capo dell’agenzia di management Notoria, fondata dal compianto Franco Tuzio, la Lopedota è sempre stata il braccio destro del manager amatissimo da Michelle Hunziker, Ambra e Ilary Blasi.
La biografia e la carriera di Graziella Lopedota
Classe 1969, nata il 12 settembre sotto il segno della Vergine, Graziella Lopedota viene spesso notata al fianco di vip illustri dello showbiz italiano.
Indicata con il nickname “Gra69”, con cui è registrata su Instagram, è la manager a capo dell’agenzia Notoria, fondata da Franco Tuzio.
Da sempre il braccio destro del manager scomparso nel 2017, la Lopedota è stata la sua fidata segretaria e contabile, fino a quando la morte prematura non l’ha costretta a prendere le redini della società.
Alla lunga fila di artisti che si affidavano alle abilità di Franchino – o Frank – se ne sono aggiunti molti altri con l’arrivo di Graziella a capo dell’azienda.
La vita privata di Graziella Lopedota
Donna solitamente molto schiva e restia ad apparire, Graziella Lopedota è sposata con Gabriele Laurino, da cui ha avuto due figli: Niccolò, laureato alla Iulm di Milano, e Filippo.
Chi è il marito di Graziella Lopedota, Gabriele Laurino
Sul compagno di Graziella Lopedota si hanno pochissime informazioni. Gabriele Laurino, padre di Niccolò e Filippo, pare essere totalmente estraneo al mondo dello spettacolo nonostante vanti, per ovvi motivi familiari, molte amicizie vip.
3 curiosità su Graziella Lopedota
– Ama il mare
– Si è scagliata contro Striscia la notizia dopo la consegna del Tapiro ad Ambra in seguito alla fine della relazione con Massimiliano Allegri
– Gode di stima da parte di Pier Silvio Berlusconi