Si chiama Grace Raccah e il suo nome è spuntato tra i gossip relativi allo status sentimetale di Rudy Zerbi: ecco chi è la presunta fidanzata del prof di Amici!
Chi è Grace Raccah? Senza dubbio il suo nome ha fatto il giro delle cronache rosa perché indicata dai siti di gossip come fidanzata di Rudy Zerbi, ma cosa sappiamo della sua storia? Ecco tutto quello che è emerso sulla sua biografia e sulla sua vita privata…
Grace Raccah: la biografia
Grace Raccah, indicata dai gossip del 2023 come nuova fidanzata di Rudy Zerbi (poco dopo che lui, a Verissimo, aveva dichiarato di essere single),
Molto più giovane del produttore discografico e prof di Amici, Grace Raccah, riporta Novella 2000 che cita il settimanale Chi, è figlia del noto imprenditore Daniele Raccah.
Grace Raccah: la vita privata
Per quanto riguarda la vita privata, si sa davvero poco di Grace Raccah oltre i gossip sulla presunta storia d’amore con Rudy Zerbi esplosi nell’autunno del 2023. Sappiamo, attraverso il suo profilo Facebook, che vive a Roma.
Grace Raccah e Rudy Zerbi
Le pillole di gossip lanciate dal settimanale Chi nel 2023 hanno accostato Rudy Zerbi a Grace Raccah definendo quest’ultima come “nuova compagna” del volto di Amici.
Secondo le indiscrezioni riportate, Zerbi l’avrebbe presentata ufficialmente “al suo gruppo di lavoro più intimo” dopo aver tenuto nascosto il rapporto per diverso tempo: “Lei è la giovanissima Grace, figlia dell’imprenditore Daniele Raccah, e i due sono innamoratissimi“. Secondo Chi, la prima uscita pubblica come coppia sarebbe avvenuta in occasione del compleanno di Stefano Carriero, regista di Uomini e Donne, e lei lo avrebbe definito “Il mio tutto“.
I due sarebbero stati fotografati a un evento di Dan John, stretti in un abbraccio complice e sorridenti allo “scoperto”, nel settembre 2023 come documenterebbe uno scatto rimbalzato sui social.
Altre 2 cose da sapere su Grace Raccah
• Su Instagram ha un profilo che risulta blindato.
• Secondo le voci più maliziose, la sua presunta storia d’amore con Rudy Zerbi sarebbe stata tenuta segreta a lungo per via della differenza d’età.