Chi è Giuseppe Elio Nolfo, marito di Nina Rima

Chi è Giuseppe Elio Nolfo, marito di Nina Rima

Giuseppe Elio Nolfo è il marito di Nina Rima, famosa influencer e modella. Ma cosa fa nella vita? Scopriamo tutti i dettagli.

La vita di Nina Rima è nota: la bellissima modella e attrice infatti ha perso una gamba a causa di un brutto incidente. Ma questo non le ha impedito di affrontare la vita con il sorriso e realizzare i suoi sogni. Tra questi c’era anche quello di creare una famiglia, e lo ha fatto insieme al marito, Giuseppe Elio Nolfo. Ma scopriamo tutti i dettagli sulla vita del marito, dalla carriera alla situazione sentimentale.

Chi è Giuseppe Elio Nolfo: biografia e carriera

Giuseppe Elio Nolfo è nato il 10 settembre del 1988 sotto il segno della Vergine. Nella campagna elettorale per entrare nel consiglio comunale di Valderice ha dichiarato di aver sempre vissuto nel comune della provincia di Trapani.

Ha studiato Giurisprudenza all’Università di Palermo e, dopo un’esperienza in politica, ha deciso di lanciarsi nell’imprenditoria.

Il suo lavoro è a contatto con il mare. Infatti, lavora per la Mare and More, un’azienda che organizza escursioni in barca tra le isole Egadi.

Giuseppe Elio Nolfo: la vita privata

La vita privata di Nolfo è legata a quella dell’influencer e modella Nina Rima. I due si sono conosciuti durante una vacanza, quando Nina si trovava in Sicilia. L’incontro è avvenuto intorno al 2020, proprio a bordo di una barca dove lavorava Giuseppe come skipper. Da allora non si sono più lasciati.

L’8 maggio del 2023 i due si sono sposati in Sicilia, in una location magica sullo sfondo dei Faraglioni di Scopello.

Insieme hanno due figlie: Ella Noa e Lea, nate rispettivamente nel 2022 e nel 2024.

Chi è Nina Rima

Nina Rima è nota come la “modella bionica”. Nata a Milano nel 2001, è cresciuta con la passione per la moda e lo spettacolo. Ma il suo successo lo deve a Chiara Ferragni. Infatti, la celebre influencer ha deciso di raccontare la sua storia sul suo profilo Instagram, aprendole la strada verso la notorietà.

La giovane modella, però, è nota anche per la sua “gamba bionica”, la sua protesi. Infatti, quando aveva 17 anni è stata vittima di un incidente stradale che le ha portato via una gamba.

Nonostante ciò ha deciso di continuare a lottare per raggiungere i suoi sogni e ora è una famosa modella, attrice e influencer.

Curiosità

-Giuseppe compare nel romanzo scritto dalla moglie, “Tutto quello che non ti aspetti”, sotto il nome di Elio, il suo secondo nome.