Andiamo alla scoperta di Giuliana Manfroncelli: tutto quello che abbiamo scoperto su una delle protagoniste del Trono Over di Uomini e Donne.
Nel 2022 Giuliana Manfroncelli è approdata nel parterre femminile del Trono Over di Uomini e Donne. Qui, nella celebre trasmissione condotta da Maria De Filippi la bella dama ha saputo subito attirare le attenzioni su di sé, sia da parte del pubblico da casa che degli stessi cavalieri in studio. Oggi proviamo allora a raccontarvi tutto quello che siamo riusciti a scoprire su di lei, sulle sue origini, sulla sua vita privata e alcune curiosità. Ecco chi è davvero Giuliana Manfroncelli.
Chi è Giuliana Manfroncelli ( e dove vive)
Sulla biografia di Giuliana Manfrocelli al momento si hanno davvero poche informazioni. Sappiamo che la dama di Uomini e Donne è originaria della Campania è nata nel 1967 ma da tempo vive a Pomezia, in provincia di Roma e dove lavora come operaia.
Giuliana Manfroncelli, vita privata
Per quanto riguarda invece la vita privata di Giuliana sappiamo che la donna vanta due matrimoni alle spalle. Il primo è durato davvero troppo poco e lei era giovanissima, le seconde nozze invece sono state lunghe quasi 25 anni e da queste sono nate anche i suoi tre figli.
Nel parterre di Uomini Donne, Giuliana ha conquistato quasi subito le attenzioni di Biagio di Maro. Con il chiacchierato cavaliere partenopeo c’è stata anche una breve frequentazione ma le cose fra i due hanno poi subito un arresto.
Giuliana Manfroncelli, 4 curiosità
– La dama è presente su Instagram ma con un profilo privato.
-Non ha tatuaggi visibili sul corpo.
-Ha confessato alla redazione che Biagio le piaceva solo da un punto di vista estetico.
-Uno dei cavalieri storici che l’ha colpita delle passate edizioni di Uomini e Donne è Giorgio Manetti.