Scopriamo cosa c’è da sapere su Giulia Paglianiti, la creator di TikTok approdata a Pechino Express in compagnia dell’amica Anna Ciati.
Dal successo sui social all’uscita del suo primo libro, scopriamo cosa c’è da sapere su Giulia Paglianiti, una delle giovani influencer più famose di TikTok approdata nel 2021 a Pechino Express in compagnia dell’amica e collega Anna Ciati.
Chi è Giulia Paglianiti: la carriera e la biografia
Nata il 20 marzo 2000 sotto il segno dell’Ariete, Giulia Paglianiti abita a Limbiate (in provincia di Milano) insieme alla sua famiglia (i genitori e la sorella minore).
Ha frequentato il Liceo Scientifico Versari di Cesano Maderno e nel 2017 ha iniziato a ottenere la popolarità sui social, dove ha creato il gruppo ‘Le super chicche’ insieme alle amiche influencer Anna Ciati e Gaia Bianchi. Una delle sue rubriche più note sul famoso social network è “Giulia cornuta“, dove è solita raccontare alcune delle sue disavventure con i ragazzi. Nel 2021 è uscito il suo primo libro, Ho amato nel modo giusto?, edito da Mondadori Electa.
Giulia Paglianiti: la vita privata
L’influencer sarebbe stata legata sentimentalmente a Tancredi Galli, membro dei Q4 e della Chill House. Nonostante le voci in merito alla loro presunta liaison i due non hanno mai confermato né smentito le notizie in circolazione. La Paglianiti ha anche confessato di esser stata tradita da un famoso rapper, ma non ha mai rivelato pubblicamente la sua identità. Secondo indiscrezioni in passato avrebbe avuto anche un flirt con Daniel Maldini (calciatore del Milan e figlio di Paolo Maldini).
Giulia Paglianiti: le curiosità sulla star di TikTok
– Ha una sorella minore di nome Mia a cui è molto legata.
– Ha un cane spesso protagonista dei suoi scatti su Instagram.
– Per mantenersi in forma ama praticare sport e curare la sua alimentazione.
Fonte Foto: https://www.instagram.com/giuliapaglianiti/?hl=it