Matrimonio a prima vista Italia parte con la decima edizione e Giulia Martello è una delle single che vi partecipano: tutto su di lei.
Docu-reality prodotto da prodotto da NonPanic Banijay per Discovery Italia, Matrimonio a prima vista è arrivato alla decima edizione. I tre esperti – la sessuologa Nada Loffredi, il sociologo Mario Abis e il life coach Andrea Favaretto – hanno scelto i sei concorrenti della nuova stagione. Tra questi figura Giulia Martello, originaria della provincia di Torino, che ha deciso di partecipare al programma nella speranza di trovare finalmente la persona giusta.
La biografia e la carriera di Giulia Martello
Nata a Bussoleno, in provincia di Torino, Giulia Martello vive in Val di Susa. Dopo aver lasciato per lungo tempo l’Italia per andare a vivere a Londra dove si è divertita tantissimo, ha deciso di tornare a casa perché sentiva troppo la mancanza della famiglia di origine.
Figlia unica, ha un rapporto speciale con entrambi i genitori: con la mamma si confida e fa spesso viaggi, mentre il papà è come un amico e vanno sempre allo stadio insieme.
Impiegata contabile presso l’azienda di famiglia, la nuova concorrente di Matrimonio a prima vista Italia vive insieme alla sua cagnolina, Laila.
La vita privata di Giulia Martello
“Mogli e buoi dei paesi tuoi”: seguendo questo proverbio, Giulia ha scelto di partecipare al docu-reality di Real Time e Discovery Plus, nella speranza che gli esperti possano accoppiarla con l’uomo giusto per lei.
“In amore sono sempre stata sfortunata”, ha raccontato la Martello che, al momento dell’inizio di Matrimonio a prima vista Italia, ricorda che l’ultima relazione risale al 2021.
Single da ben due anni, dunque, ha deciso di tentare il tutto per tutto affidandosi alle mani – e alle menti – degli esperti.
3 curiosità su Giulia Martello
– Ama la vita mondana
– “Non mollare mai” è il suo mantra
– Le piace camminare in montagna