Giulia Manconi, chi è la giovanissima figlia di Bianca Berlinguer

Giulia Manconi, chi è la giovanissima figlia di Bianca Berlinguer

Figlia della famosa giornalista Bianca Berlinguer, la giovane Giulia Manconi non ama apparire in pubblico. Ecco cosa sappiamo sul suo conto.

Il nome di Giulia Manconi non è certo molto conosciuto: sebbene sia la figlia di una delle più famose giornaliste della televisione italiana, questo è il suo unico legame con il mondo dello spettacolo. Al contrario di sua madre, la ragazza sembra avere interessi e aspirazioni che non la portano al centro della scena e proprio per questo motivo di lei si sa ben poco. Scopriamo qualche curiosità sulla figlia di Bianca Berlinguer e Luigi Manconi.

La biografia e la carriera di Giulia Manconi

Classe 1998, Giulia Manconi è di origini romane e sul suo conto le informazioni sono davvero pochissime. Non conosciamo la sua data di nascita completa, dal momento che questo è un dettaglio che ha deciso di non condividere online. In realtà, non sembra avere grande interesse per i social, quindi non è facile trovare indizi sulla sua vita privata e professionale.

Sappiamo che Giulia è la figlia di Bianca Berlinguer, celebre giornalista e conduttrice televisiva, e Luigi Manconi, politico e sociologo. Ha due fratelli da parte di padre, Davide e Giacomo, mentre è l’unica figlia della Berlinguer. Proprio quest’ultima, in una delle rare interviste in cui ha parlato della sua famiglia, ha rivelato a Vieni da me: Mi pento di averne fatto una sola. Se tornassi indietro sicuramente farei il secondo figlio”.

La vita privata di Giulia Manconi

Bianca Berlinguer

Come abbiamo già anticipato, Giulia è una ragazza molto riservata. Non sappiamo se sta ancora studiando oppure se ha già iniziato a lavorare, tuttavia una cosa sembra chiara: non ha velleità di entrare a far parte del mondo dello spettacolo.

Un indizio in tal senso arriva ancora una volta da sua madre: “Non gliene importa assolutamente niente” – ha rivelato, facendo riferimento al suo mestiere di giornalista e conduttrice – Sono più io che le racconto qualcosa, oppure lei mi chiede di cose che legge sul web, più che vedermi in tv”.

A quanto pare, Giulia vive ancora oggi a Roma, mentre non sappiamo se è single oppure fidanzata. Non ha profili social dai quali possiamo scoprire qualche dettaglio in più sul suo conto, sebbene sia stata più volte paparazzata assieme ai suoi genitori e il suo volto sia quindi ormai diventato famoso.