Vai al contenuto

Chi è Giulia Eleonora Musso, la content creator che spopola sul web

piattaforma streaming smartphone e pc

Giulia Eleonora Musso è diventata molto popolare grazie a un video sulla Liguria. Content Creator ironica, scopriamo di più su questa ragazza che è sulla bocca di tutti.

Giulia Eleonora Musso è diventata molto popolare sui social: sia su Instagram che su TikTok fanno migliaia di views i suoi video ironici sull’accoglienza in Liguria, in cui prende in giro avventori e autoctoni su diversi temi. Ma chi è davvero Giulia e qual è la sua storia? Scopriamo qualcosa su di lei.

Giulia Eleonora Musso, la biografia e la carriera

Classe 1994 di Rapallo in Liguria. Giulia Eleonora Musso ha sempre avuto uno spiccato senso dell’ironia e si è avvicinata al mondo dello spettacolo nel 2015.

Si è diplomata alla Bernstein School of musical theatre di Bologna e nel 2019 ha trascorso un anno allo Stella Adler Studio di New York, un’accademia di recitazione molto dura e formativa. Poi , come lei stessa ha ammesso in un’intervista, è tornata in Italia perché il visto che aveva non le permetteva di restare.

La pandemia è stata l’occasione giusta per lavorare sui social, visto che come attrice in quel periodo non lavorava per niente. Video ironici e divertenti, che all’inizio facevano poche views, poi hanno iniziato a diventare virali. Quest’anno inventa il format “Panificio Rossetti”, in cui interpreta una panettiera con accento genovese che incarna diversi stereotipi locali.

Ogni video che pubblica ottiene migliaia di views e i suoi follower sono in continua crescita.

La vita privata

Non si hanno notizie della sua vita privata, non sappiamo se è fidanzata o meno.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 19 Luglio 2023 15:39

Tutto quello che non sai su Luca Maria Monti, il figlio di Sabrina Salerno