Scopriamo il profilo e le curiosità che riguardano la storia di Giovanni Tesse, ballerino di Amici entrato nel cast del programma di Maria De Filippi nel 2023!
Nel 2022 aveva tentato di entrare nel celebre talent show senza riuscirci, impresa poi conclusa con l’ingresso nella scuola voluto da Raimondo Todaro nel 2023: ecco tutto quello che c’è da sapere su Giovanni Tesse, la biografia e le curiosità sul ballerino…
Giovanni Tesse: la biografia
Giovanni Tesse è originario di Barletta ed è un ballerino pluricampione di latinoamericano. Nel 2022 aveva provato ad entrare ad Amici, ma non ci è riuscito.
Nel 2023, ha conquistato un banco per volere dei prof e anzitutto di Raimondo Todaro, che ha chiesto un posto extra per lui tra gli allievi della scuola più famosa della tv.
Nel campo della danza sportiva, dove ha conquistato straordinari risultati, è seguito dal coach Marco Cuocci nel Nikita Team Puglia.
Giovanni Tesse: la vita privata
Per quanto riguarda la vita privata, del ballerino Giovanni Tesse si sa davvero poco. Non ci sono dettagli chiari della sua sfera sentimentale oltre all’indizio sul suo status: è impegnato e la sua fidanzata appare con lui in alcuni romantici scatti pubblicati via social.
Secondo quanto emerso, ha una sorella che si chiama Ilaria Tesse e che, in coppia con lui, ha conquistato importanti premi nella danza sportiva.
Chi è la fidanzata di Giovanni Tesse?
Un piccolo indizio sull’identità della fidanzata di Giovanni Tesse arriva proprio dai social: il ballerino ha fissato in testa alla sua gallery Instagram la foto di un bacio alla sua dolce metà, il cui nome è Desiree Carbone.
Andando a cliccare sull’account di lei, però, si resta a bocca asciutta: pagina blindata e niente da vedere oltre alla foto profilo…
Altre 2 cose da sapere su Giovanni Tesse
• Secondo quanto emerso, è stato due volte campione italiano di danza sportiva FIDS (2017-2022).
• Secondo quanto riportato da Barletta News, nel 2020 ha conquistato la cintura nera di karate FIJLKAM, arte marziale che poi avrebbe dovuto lasciare a causa di un incidente.