Giovanni Scardina ha sempre vissuto la sua vita privata nel massimo riserbo. Scopriamo cosa c’è da sapere sul fratello di Daniele Scardina.
A differenza del più famoso fratello, Daniele Scardina, Giovanni Scardina ha sempre condotto una vita semplice e si è tenuto lontano dal mondo dei riflettori. Il fratello del pugile gli è rimasto accanto nei momenti più difficili della sua vita e nel 2023 ha condiviso uno struggente messaggio quando è stato colpito da un malore che lo ha condotto in coma. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul fratello del pugile e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità.
Chi è Giovanni Scardina: la carriera
Giovanni Scardina (non è dato sapere quando e dove sia nato) è il fratello del pugile Daniele Scardina e, a differenza di quest’ultimo, ha sempre vissuto la sua vita stando lontano dal mondo dei riflettori. Sembra che il fratello del pugile abbia lavorato presso un ristorante a Miami, ma sulla questione non vi sono conferme. Sui social lui stesso ha scritto di lavorare come agente immobiliare presso la Fortex Realty.
Non sono note informazioni sul suo percorso di studi o sulla sua carriera, ma attraverso i social ha sempre sostenuto i successi del fratello ed è stato lui ad emettere un comunicato ufficiale quando nel 2023 Scardina è finito in coma dopo aver accusato un malore.
“Chi conosce e vuole bene a Daniele sa quanto la fede e la comunità siano valori importantissimi per lui. (…) Come tutti i giorni vogliamo unirci in preghiera. Ovunque tu sia, chiediamo di unirti a noi con lo spirito. Siamo sicuri che Dio è con lui. Non perdete mai la Fede”, ha scritto nel suo messaggio condiviso sui canali social del campione.
Giovanni Scardina: la vita privata
Il fratello del pugile è sposato con una donna di nome Heidy e insieme a lei ha avuto due figli. Giovanni Scardina abita con la sua famiglia a Miami, ma non sono note ulteriori informazioni a riguardo.
Lui e sua moglie sono sempre stati estremamente riservati e non è dato sapere come i due si siano conosciuti.
Giovanni Scardina: chi è la moglie
Della moglie di Giovanni Scardina si sa solo che si chiama Heidy e che lavori come blogger. Lei e il marito abitano a Miami insieme ai loro figli, ma fanno spesso visita ai parenti di lui in Italia. Non si conoscono ulteriori informazioni sulla moglie di Giovanni Scardina.
Giovanni Scardina: le curiosità
– Ha numerosi tatuaggi sul corpo.
– Tifa per la Roma.
– Su Instagram condivide le foto dei suoi momenti di spensieratezza insieme alla sua famiglia.
– Ha un forte legame con suo fratello, Daniele Scardina, a cui è rimasto accanto nei momenti di maggiore difficoltà.
– Attraverso i social dedica spesso messaggi d’amore a sua moglie.