Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Giovanni Lauri, fratello di Federico Lauri: dalla carriera lontano dalla tv alla vita privata.
Giovanni Lauri è il fratello del famoso hair stylist dei vip Federico Fashion Style e, a differenza sua, ha sempre preferito vivere la sua vita privata stando lontano dalle luci dei riflettori. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sul suo legame con il famoso personaggio tv, passando per alcune curiosità.
Chi è Giovanni Lauri: la carriera
Classe 1985 (non è nota la sua esatta data di nascita) e originario di Anzio (comune del litorale laziale), Giovanni Lauri è un imprenditore nel settore della ristorazione (ha una caffetteria che si chiama Paradisino). Suo fratello è il famoso hair stylist dei vip Federico Fashion Style, conosciuto anche come volto tv e fondatore di una nota catena di saloni di bellezza.
Non si conoscono ulteriori informazioni sulla sua carriera o sulla sua formazione e, a differenza del suo famoso fratello, ha sempre vissuto la sua vita stando lontano dalle luci dei riflettori.
Giovanni Lauri: la vita privata
Non si sa molto della vita privata di Giovanni Lauri, ma sembra che sia legato a una donna di nome Claudia e che con lei abbia avuto suo figlio, Roberto. I suoi genitori sono Angela D’Amico e Roberto Lauri, mentre suo fratello è il famoso hair stylist e personaggio tv Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style. Da parte di suo fratello Federico ha una nipote, Sophie Maelle.
Giovanni Lauri abita ad Anzio così come il resto della sua famiglia, ma non sono note ulteriori informazioni sulla sua famiglia e sulla sua vita privata.
Giovanni Lauri: le curiosità
– Ha svolto l’esperienza di guardaspiaggia e di volontario per la Croce Rossa.
– Ha uno splendido legame con suo fratello Federico, che però l’ha definito come “il suo opposto”.
– Il suo lavoro gli ha permesso di conoscere alcuni volti vip, come Francesco Chiofalo e Alex Belli (presenti nei suoi scatti su Instagram).
– Ha sempre ammirato suo fratello Federico ed è sempre stato un grande sostenitore della sua carriera.