Chi è Giovanni Lagnese, il marito di Valentina Nappi

Chi è Giovanni Lagnese, il marito di Valentina Nappi

Grazie ad un incontro galeotto in un luogo insolito, Valentina Nappi ha trovato l’amore della sua vita: ecco chi è Giovanni Lagnese.

Giovanni Lagnese è il marito della nota attrice di film per adulti Valentina Nappi, ma si è anche fatto anche conoscere da un vasto pubblico sui social, per una particolare guida gastronomica. Ecco quello che c’è da sapere sul suo conto.

Chi è Giovanni Lagnese: la biografia e la carriera

Non si conoscono molti dettagli sulla sfera personale di Giovanni Lagnese. Oltre ad essere un intellettuale ed un matematico, ha coltivato sin dall’adolescenza l’interesse per la cucina d’autore.

Infatti insieme alla moglie, Valentina Nappi ha ideato un blog: “Gourmet Concerto“, una speciale guida gastronomica, pensata proprio come critica culinaria, che ha ottenuto popolarità sui social.

La vita privata di Giovanni Lagnese

Valentina Nappi ha raccontato più volte di aver conosciuto Giovanni Lagnese alla fermata della metro di Napoli. A distanza di circa 11 anni la coppia ha deciso di convolare a nozze.

Nel 2020, nonostante il Covid, i due si sono sposati a Giugliano con rito civile. “Ci siamo appena sposati. Non preoccupatevi, nulla è cambiato (non mi sto ritirando). Dovevamo solo formalizzare le cose dopo undici anni insieme“, questo quanto scritto su Instagram l’attrice.

Nel mese di novembre 2024, sempre su Instagram, ha annunciato sui social di aspettare un figlio dal marito, mostrando il pancione in crescita.


Chi è Valentina Nappi?

Nata a Scafati nel 1990, Valentina Nappi è diventata una star del cinema hard debuttando nel mondo a luci rosse nel 2011, lanciata da Rocco Siffredi, con il quale ha collaborato per “Rocco’s POV Volume 24“.

Nel 2012 ha girato “Rocco’s Bitc**s In Uniform“, ottenendo la presenza su Playboy edizione italiana. Infine, nel novembre 2013 ha posato per la rivista “Penthouse Pet” negli USA.

Come attrice del genere hard ha lavorato per diverse case di produzione quali: Evil Angel, Brazzers, Jules Jordan, Dogfart, Elegant Angel, Digital Playground. Dopo una pausa dalla sua attività è ritornata in scena nel dicembre 2020 ed anche dopo le nozze celebrate nello stesso anno ha continuato il suo lavoro nel settore a luci rosse.

Nel 2024 ha debuttato in un lavoro lontano al genere hard: ha fatto parte del cast della commedia di Diana del Bufalo dal titolo “Pensati sexy


Dove abita?

Dovrebbe vivere a Salerno, o comunque in qualche cittadina della Campania vicino Napoli.

Curiosità su Giovanni Lagnese

– La sua presenza social si rintraccia in alcuni post della pagina Instagram di Gourmet Concerto, in cui si sottopone a degli hairlook estrosi.

– Era tra i clienti italiani più assidui di elBulli, ristorante della città di Roses, in Catalogna, chiuso nel luglio 2011.

– Nel maggio 2024, la coppia è stata protagonista di una controversia con alcuni agenti a Salerno. L’attrice ha raccontato di essere stata “fischiata come un cagnolino” sul lungomare, un gesto che ha ignorato ma successivamente denunciato come abuso di potere in una diretta Instagram, con il supporto del marito.