Prima del 2019 non era mai apparso nel mondo della tv, ma cosa sappiamo di lui? Vi sveliamo l’identità di Giovanni Arrigoni!
Sport e moda sono due declinazioni del suo quotidiano, ed è con il suo fisico statuario che ha stregato migliaia di donne. Si chiama Giovanni Arrigoni ed è un tentatore dell’edizione 2019 di Temptation Island, condotta da Filippo Bisciglia. Scopriamo le altre cose interessanti da sapere sulla sua biografia, fino alle curiosità della sua vita!
Chi è Giovanni Arrigoni?
Classe 1990 (data di nascita sconosciuta), Giovanni Arrigoni è noto al pubblico di Canale 5 per aver fatto parte della rosa di tentatori (super sexy) di Temptation Island (reality condotto da Filippo Bisciglia).
Vive tra la Lombardia e l’Emilia Romagna, ed è un wakeskater professionista. Adora lo sport ma non ci sono elementi chiari in merito al suo lavoro, il cui preciso inquadramento rimane avvolto nel mistero.

La vita privata di Giovanni Arrigoni
La vita privata di Giovanni Arrigoni è protetta dal massimo riserbo. Non si hanno informazioni sull’eventuale presenza di una fidanzata, prima della sua esperienza televisiva a Temptation.
È certo, però, che è entrato nel reality da single, poiché ha interpretato il ruolo di tentatore. Per il resto dei suoi affari personali, nessuna altra informazione (nemmeno su Instagram).
6 chicche su Giovanni Arrigoni
-La palestra è una delle sue passioni più grandi e sui social condivide scatti mozzafiato del suo fisico scolpito!
-Adora viaggiare . ha collezionato già numerose mete suggestive (dall’Argentina alla Thailandia).
-Il mare è la sua seconda casa, almeno stando alle tracce di sé su Instagram, dove condivide immagini bellissime…
-Fa anche il modello per alcuni importanti brand di abbigliamento…
-Ha vinto un favoloso argento con il Club Wakeskating di Milano, ai Mondiali 2019 di Buenos Aires!
-Il suo soprannome è ‘Speedo‘ ma non ne conosciamo l’esatta origine…
Fonte foto: https://www.instagram.com/giovanni.arrigoni30/?hl=it