Chi è Giovanna, la moglie di Alessandro Besentini

Chi è Giovanna, la moglie di Alessandro Besentini

Le curiosità su Giovanna, la moglie di Alessandro Besentini: la biografia, la carriera e quello che sappiamo sulla sua vita privata.

Uno dei segreti del grande successo di Alessandro Besentini, uno dei comici italiani più apprezzati, metà del duo Ale & Franz, è sicuramente la serenità della sua famiglia. Da tanti anni al suo fianco c’è infatti una donna molto speciale: la signora Giovanna. Scopriamo insieme alcune curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.

Giovanna: la biografia

Non abbiamo informazioni su Giovanna. Non sappiamo quale sia il suo cognome, la sua data di nascita, il suo segno zodiacale o altre informazioni sulla sua famiglia e su eventuali fratelli e sorelle. Le uniche notizie su di lei sono infatti quelle confermate dallo stesso Alessandro in alcune interviste di qualche anno fa.

Alessandro Besentini

La carriera della moglie di Alessandro Besentini

Anche sulla carriera di Giovanna non abbiamo grandi informazioni. Non sappiamo che lavoro abbia fatto in passato o faccia oggi. Quel che sappiamo è che è diventata una figura fondamentale per Alessandro, permettendogli di raggiungere il successo con un lavoro, quello del comico, molto complicato da gestire.

La vita privata

Sulla vita sentimentale di Giovanna conosciamo pochi dettagli. Non abbiamo certezza infatti che sia sposata con Alessandro. Secondo qualcuno potrebbe essere ancora la sua compagna. Quel che è certo è che è la madre dei due figli del comico, Giovanni e Filippo, e che vive con Ale a Milano.

Della sua famiglia ha parlato lo stesso Besentino, in un’intervista a La Repubblica: “Purtroppo, come molti genitori, non ho tantissimo tempo da dedicare ai miei figli. Quando riusciamo a stare insieme, se il tempo è bello, stiamo all’aperto, giochiamo a calcio. Oppure andiamo a circo“.

Sempre pronto, comunque, a prendere spunto anche dai suoi figli, nella stessa intervista del 2006 Ale aveva aggiunto: “I bambini fanno sempre teatro spontaneamente. La finzione, l’invenzione è parte dei loro giochi. Quando ci troviamo con i nostri amici e con i loro figli, capita spesso che i bambini preparino per noi degli spettacolini assurdi, ridicolissimi e molto divertenti. Inventano animali, storie, qualcuno recita la parte del vigile, del poliziotto, delle persone che colpiscono di più la loro immaginazione“.

Ale e Franz

Chi è Alessandro Besentini, il comico del duo Ale e Franz

Alessandro Besentini è nato a Milano l’11 maggio 1971 sotto il segno del Toro. Attore e comico di straordinario talento, ha raggiunto il successo in coppia con l’amico Francesco Villa, in arte Franz, soprattutto grazie al palcoscenico di Zelig.

2 curiosità su Giovanna

– Non conosciamo il titolo di studi della signora Giovanna.

– Anche per quanto riguarda i social network, non si hanno informazioni su di lei. Estremamente riservata, non sembra essere presente su Instagram e Facebook.