Tutto quello che non sai su Giorgia Pianta, la “moglie” dello iettatore a Avanti un altro

Tutto quello che non sai su Giorgia Pianta, la “moglie” dello iettatore  a Avanti un altro

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Giorgia Pianta, Grid girl ed ex finalista di Miss Italia che è approdata a Avanti un altro.

Giorgia Pianta è una stupenda modella originaria del Veneto che nel 2023 è entrata a far parte del cast di Avanti un altro in qualità di “moglie” dello iettatore Franco Pistoni. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su di lei e sulla sua carriera, passando per alcune curiosità sul suo lavoro.

Giorgia Pianta: la carriera

Classe 2000 (non è dato sapere esattamente quale sia la sua data di nascita) e originaria di Polverara (comune della provincia di Padova), Giorgia Pianta è una modella che si è fatta conoscere come ombrellina sulle piste di MotoGp e che è stata tra le finaliste di Miss Italia 2019. Nel 2023 è approdata al programma di Paolo Bonolis, Avanti un altro, in qualità di “moglie” dello iettatore Franco Pistoni. Prima di approdare nel mondo dello spettacolo si è diplomata come estetista.

Giorgia Pianta: la vita privata

La modella è estremamente riservata per quanto riguarda la sua vita privata e non è dato sapere se sia single o se sia impegnata sentimentalmente. Non è noto inoltre a quanto ammonti il suo patrimonio o dove abiti (visto che per motivi di lavoro è costretta a spostarsi spesso in giro per l’Italia).

Giorgia Pianta: le curiosità

– Ha la passione per la MotoGp e i suoi piloti preferiti sono Fabio Quartararo e Pecco Bagnaia.

– Il suo sogno è quello di partecipare al Grande Fratello.

– Su Instagram condivide molti dei suoi servizi fotografici in giro per il mondo.

– Ama viaggiare e prendersi cura di sé stessa.

– Ha un piccolo tatuaggio a forma di cuore su un polso.