Modella e stilista, Giorgia Gabriele è divenuta famosa grazie alla storia d’amore (finita) con l’imprenditore Gianluca Vacchi: i loro balletti hanno conquistato i social.
La bellissima ragazza romana ha saputo coltivare la sua passione per la moda ed è diventata una delle influencer più note su Instagram. Ma a cosa è dovuto il successo di Giorgia Gabriele? In parte, almeno per quanto riguarda la sua notorietà, la giovane può dire grazie ai balletti social che l’hanno resa una star del web. Al suo fianco, l’imprenditore Gianluca Vacchi, anch’esso un vero personaggio su Instagram. Dopo la fine della loro relazione, che cosa è successo a Giorgia Gabriele?
Chi è Giorgia Gabriele
Nata a Sora (Frosinone) il 27 dicembre 1985, sotto il segno zodiacale del Capricorno, Giorgia Gabriele ha sempre amato il mondo della moda. Sfilate e passerelle hanno esercitato un enorme fascino su Giorgia, sin da quando era solo una bambina. Ancora giovanissima, ha cercato di sfondare in televisione partecipando a Veline, nel 2008.
Nel frattempo ha portato a compimento i suoi studi in Economia aziendale e bancaria, specializzandosi in management. Dopo l’università, ha iniziato a lavorare come modella, facendo provini su provini. Facendosi notare sui social, è diventata una famosa influencer e ha fatto la buyer.
Oggi fa la stilista: la sua prima collezione si chiama Wandering, che ha presentato alla Milano Fashion Week, realizzando così uno dei suoi sogni più grandi.
Sul suo profilo Instagram sponsorizza il suo brand, ma lascia anche intravedere qualche dettaglio sulla sua vita quotidiana.
Giorgia Gabriele, la vita privata e il figlio
Dopo una relazione con Davide Lippi, procuratore e figlio dell’ex allenatore della Nazionale, Giorgia Gabriele ha avuto diversi flirt che l’hanno fatta finire sulle prime pagine del gossip. Pare abbia avuto una storia con Giorgio Chiellini e con Christian Vieri, prima di approdare sullo yacht di Gianluca Vacchi, nel 2014.
La relazione con il famoso imprenditore italiano le ha dato molta notorietà: nell’estate del 2016 i loro balletti social hanno intrattenuto milioni di follower in tutto il mondo. L’anno seguente, nel 2017, Giorgia Gabriele ha messo fine alla sua storia d’amore con Gianluca Vacchi.
Nei mesi successivi, la modella si è fidanzata con Andrea Grilli, e all’inizio del 2019 è stata resa nota la sua gravidanza.
Voci confermate anche grazie alle foto di Giorgia diffuse su Instagram.
Matteo, il suo primogenito, è nato il 1 agosto del 2019.
Chi è il compagno di Giorgia Gabriele
Andrea Grilli, classe 1979, è un famoso imprenditore italiano che lavora nell’ambito della moda. È il capo commerciale del New Guards Group, che controlla alcuni tra i brand principali del fashion in Italia, quali Marcelo Burlon, Palm Angels e Unravel Project.
Lui e Giorgia si sono conosciuti probabilmente proprio grazie a questa passione comune.
Dove abita Giorgia Gabriele
Proprio con il compagno Andrea Grilli, secondo le indiscrezioni, condivide un attico a Milano: lì i due abitano insieme al frutto del loro amore, il piccolo Matteo.
Quanto guadagna Giorgia Gabriele
Non è noto quanto guadagni la stilista ma i proventi principali arrivano dalla sua nuova attività, quella intrapresa dopo la fine della storia con Gianluca Vacchi.
4 curiosità su Giorgia Gabriele
–Ama viaggiare e preferisce le mete di mare: su Instagram la vediamo spesso in bikini, intenta a divertirsi in alcuni dei posti più belli del mondo, sfoggiando il suo fisico perfetto.
-È alta 166 centimetri e pesa circa 54 chili.
-Per tenersi in forma pratica molta attività fisica, prediligendo la palestra.
-Nel 2017 si è chiacchierato di un suo presunto flirt con Stefano De Martino. I due sono stati infatti paparazzati insieme, ma entrambi hanno smentito una relazione amorosa, parlando di una bella amicizia.
Fonte foto: https://www.instagram.com/jogiorgiajo/?hl=it