Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Giorgia Bracco, protagonista di Matrimonio a prima vista nel 2022.
Giorgia Bracco è una giovane cuneese che, nel 2022, ha deciso di mettersi in gioco partecipando al programma Matrimonio a prima vista, nella speranza di poter finalmente trovare il vero amore. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua carriera, passando per alcune curiosità e la sua vita privata.
Chi è Giorgia Bracco: la carriera
Classe 1991 e originaria di Mondovì (in provincia di Cuneo) Giorgia Bracco si è laureata in Giurisprudenza con la convinzione di voler diventare un giorno un avvocato di successo, ma infine ha deciso di abbandonare il praticantato per lavorare come impiegata. Nel 2022 si è presentata a Matrimonio a prima vista per cercare il vero amore ed è diventata la moglie di Gianluca Ferrara.
Giorgia Bracco: la vita privata
È particolarmente legata ai suoi nonni, che l’hanno cresciuta, mentre ha avuto un rapporto particolarmente difficile e conflittuale con i suoi genitori (che si sono separati quando lei aveva appena 5 anni). Durante un momento particolarmente buio della sua vita ha deciso di lasciare il fidanzato con cui stava (e che non la rendeva felice) e cambiare casa e lavoro. A seguire ha deciso di partecipare a Matrimonio a prima vista, nella speranza di trovare finalmente il vero amore.
Giorgia Bracco e Gianluca Ferrara: chi è il marito
A Matrimonio a prima vista Giorgia ha sposato Gianluca Ferrara, classe 1991 e originario di Nichelino (in provincia di Torino). Lui lavora come imprenditore nell’azienda di famiglia, specializzata nella realizzazione di porte d’interno. Ha un profondo legame con i suoi familiari (e in particolare con le due sorelle e il fratello) ed è un appassionato del mondo vintage. Abita a Torino in compagnia di un pesce rosso (di cui però ha preferito non svelare il nome).
Giorgia Bracco: le curiosità
– Le piace nuotare e passeggiare all’aria aperta.
– Ama trascorrere il suo tempo libero in compagnia degli amici.