Tutto quello che abbiamo scoperto su Gio Montana: ecco chi è il giovane cantante che ha conquistato il serale di Amici 21.
Giovanissimo, originario del Sud Italia e con tanta voglia di mettersi in gioco: lui è Gio Montana, il cantante che si è conquistato un banco nella scuola di Amici 2021, arrivando con fatica anche al serale. Scelto da Anna Pettinelli e senza nemmeno aver affrontato una sfida, l’allievo ha subito destato l’interesse del pubblico da casa e non solo. La coach però lo ha eliminato poco prima del serale, ma Rudy Zerbi lo ha riscelto per la sua squadra. È stato poi eliminato durante la prima puntata del serale.
D’altronde con le sue soli doti canore e senza alcuna casa discografica, in passato il cantante è riuscito ad aggiudicarsi anche un importante premio. Vi sveliamo allora di quale si tratta e molto altro ancora su di lui e sulla sua vita privata.
Chi è Gio Montana (e dove vive)
Il suo vero nome all’anagrafe è Giovanni Niro, è nato nel 2000 ed è originario di Palermo. Il cantante di Amici 21 ha lasciato la sua terra d’origine e vive a Milano in una casa popolare, molto piccola, insieme alla sua famiglia che è composta dai genitori, sua sorella ed anche un nipotino. Lavora come cameriere in un bar e sembra che all’inizio la sua famiglia non fosse particolarmente convinta della scelta del suo percorso artistico, ma per fortuna e col tempo le cose sono radicalmente cambiate.
Gio Montana, vita privata
Cosa sappiamo invece sulla sfera sentimentale del giovane artista palermitano? Al momento molto poco. Nonostante Gio Montana sia particolarmente attivo sui social come Instagram, si fa fatica a sapere se sia legato a qualcuno e condivide con i suoi followers solo momenti legati al suo percorso artistico.
Gio Montana, 4 curiosità
-Ama gli animali ed ha anche un cane.
-Gio Montana ha già vinto un Disco D’Oro con il singolo autoprodotto “Sole a mezzanotte”.
-Prima di Amici non aveva mai partecipato ad un programma televisivo.
-Dopo il canto la sua seconda passione è il calcio.