Gianmaria Gerolin è uno dei tentatori che più hanno incuriosito il pubblico di Temptation Island Vip. Scopriamo di più…
Gianmaria Cerolin è entrato nel cast della seconda edizione di Temptation Island Vip come tentatore, accendendo i riflettori del pubblico sulla sua biografia. Cosa dire della sua storia? Partiamo dalle origini e dalla sua identità professionale…
Chi è Gianmaria Gerolin?
Gianmaria Gerolin è un modello ma anche imprenditore di successo. Bellissimo e intraprendente, ha creato un impero nel mondo del fashion e luxury design come direttore creativo di un brand che si è fatto strada anche tra le celebrities.
Lavora con Namedsport, ha creato un marchio di gioielli e borse made in Italy e il suo lavoro lo porta in giro per il mondo, a far conoscere la sua storia e il suo talento.
Alle spalle gli studi in Business e Marketing a Londra, poi la grande intuizione di creare pezzi unici e originali sotto il brand che porta il suo nome, perlee di puro design che hanno mandato in delirio i vip di mezzo mondo!
La vita privata di Gianmaria Gerolin
Non si hanno molte informazioni sulla sua vita privata, e su Instagram non ci sono precisi riferimenti alla presenza di una fidanzata.
Nel 2019, anno del suo ingresso a Temptation Island Vip, è certo che fosse single ma… il suo fascino strega talmente tante donne che è davvero difficile immaginarlo come principe solitario…
Dove abita Gianmaria Gerolin?
Gianmaria Gerolin dovrebbe avere origini venete ma non è chiaro dove viva. Forse a Venezia, dove ha sede la sua attività, ma su questo non possiamo dare chiari dettagli.
Sicuramente è un uomo abituato a viaggiare molto, e adora il suo lavoro che lo porta a spasso per il mondo!
Gianmaria Gerolin in 5 curiosità
- Il bel tentatore ha diversi tatuaggi, che spiccano poderosi sul suo fisico da urlo!
- È figlio del famoso Manuel Gerolin, dirigente sportivo noto per il suo ruolo ai vertici Udinese ed ex calciatore di Serie A! La madre si chiama Monica Momente, e Gianmaria non è figlio unico ma ha una sorella di nome Alessandra.
- Adora le auto sportive e, oltre alla passione per i motori, ama lo sport e soprattutto il golf… che pratica da quando aveva 10 anni di cui è un giocatore professionista!
- Ha un amore grandissimo per gli animali, specialmente per i cani e, su tutti, i levrieri…
- È cugino di Niccolò Presta, figlio di Lucio Presta e marito della ballerina Lorella Boccia!
Fonte foto: https://www.instagram.com/ggerolin/