Chi è Gianmarco Steri: da corteggiatore a tronista di Uomini e Donne

Chi è Gianmarco Steri: da corteggiatore a tronista di Uomini e Donne

Nel suo percorso a Uomini e Donne, durante il trono di Martina De Ioannon, Gianmarco Steri ha conquistato il pubblico. Conosciamolo meglio.

Gianmarco Steri ha sin da subito colpito gli appassionati del dating show di Canale 5, contribuendo al grande interesse suscitato dal trono di Martina De Ioannon. La redazione di Uomini e Donne e Maria De Filippi conquistati dalla non scelta di Martina, lo hanno scelto come tronista. Scopriamo di più sul suo conto.

Gianmarco Steri: biografia e carriera

Gianmarco Steri è nato a Roma, il 30 aprile 1996, sotto il segno del Toro. Della sua famiglia, si conosce poco, come ad esempio che ha un bel rapporto con sua madre. Si sa poi che vive a Roma, città a cui è molto legato.

Nella Capitale ha aperto la sua attività legata al suo grande interesse suo amore per la cura personale e per l’immagine. Infatti fa il parrucchiere, ma anche l’imprenditore: è titolare di due barber shop, che ha aperto a Centocelle ed a Villa Gordiani. Nel suo passato, una breve parentesi calcistica: ha giocato come attaccante negli Allievi Nazionali nel corso della stagione 2012/13.

La vita privata di Gianmarco Steri

Prima della notorietà in Tv, non si conoscono dettagli sulle sue storie. La partecipazione di Gianmarco a Uomini e Donne nella stagione 2024-2025 ha non solo attirato l’attenzione di Martina De Ioannon, ma anche quella del pubblico televisivo e delle utenti social. Gianmarco nei panni di corteggiatore con la sua semplicità e sicurezza ha fatto breccia nella tronista, che arrivata ad un bivio ha però preferito concludere il suo percorso scegliendo Ciro Solimeno.

Gianmarco ha deciso di accettare l’offerta di Maria De Filippi di diventare tronista di Uomini e Donne, come reso noto dalla pagina ufficiale del programma, in un post condiviso nel pomeriggio dl 13 gennaio 2025. Un post che ha fatto registrare grande entusiasmo come sottolineato dai numerosi commenti di approvazione e “mi piace”.

Curiosità su Gianmarco Steri

– Il suo profilo Instagram ha fatto registrare un incremento di seguaci grazie alla sua partecipazione televisiva. Una notorietà trainata dall’interesse soprattutto destato nel pubblico femminile.

– Sui social Gianmarco condivide momenti della sua quotidianità e le sue passioni. Oltre ad essere un appassionato di fitness, dai sui post emergono altri sui interessi, come quella per: i viaggi, le uscite con gli amici, il mare, i tatuaggi.

– Su Instagram è presente anche con un altro profilo che però è dedicato alla sua professione, dove è centrale la promozione della Barberia Steri: barber shop nel quartiere di Centocelle.

– Una volta messo piede nello studio del noto programma del pomeriggio di Canale 5, Gianmarco è stato etichettato dal web “uno dei corteggiatori più intriganti” di tutta la storia di Uomini e Donne. La notizia del suo nuovo percorso come tronista ha suscitato grande interesse sui social, come documentato su Instagram e su X.