Ecco cosa si sa sul conto di Gianmarco, il compagno di Paola Caruso che ha rubato non solo il suo cuore, ma anche quello di suo figlio.
Gianmarco è il futuro marito di Paola Caruso, i due hanno in programma di convolare a nozze nel 2025, come ha annunciato l’ex Bonas di Avanti un altro. Andiamo ad approfondire la conoscenza del compagno della Caruso, uomo estraneo allo showbitz.
Gianmarco: biografia e carriera
Su Gianmarco non si conoscono molti dettagli, e fino all’ottobre 2024 non si conosceva neanche il suo volto perché Paola Caruso lo voleva proteggere dagli “odiatori” del web. Come ha precisato l’ex Bonas ospite il 27 ottobre 2024 a Verissimo, dove ha parlato per la prima volta del suo compagno, a lungo avvolto dal mistero. Il compagno della Caruso dovrebbe essere nato tra il 1971 ed il 1972, è padre di un bambino nato da una precedente relazione, e che dovrebbe essere venuto al mondo nel 2015-16.
Vita privata
Prima della relazione con Paola Caruso, Gianmarco ha avuto una storia importante con Simona, la madre di suo figlio, dalla quale si sarebbe separato nel 2020. La donna ha lanciato accuse sul suo ex sostenendo che la storia con la Caruso sia nata quando loro due stavano ancora insieme, ma l’uomo ha smentito le dichiarazioni dell’ex.
Come è nato l’amore tra lui e Paola? Come condiviso con il pubblico dalla showgirl ospite di Verissimo. Ai microfoni del popolare talk show di Canale 5, la Caruso ha confidato: “L’ho incontrato nel momento peggiore della mia vita, in un momento in cui non pensavo all’amore, ma solo a curare mio figlio. Lui ha avuto la pazienza di starmi accanto”.
Un amore nato in un periodo difficile per la showgirl, preoccupata per la malattia di suo figlio Michele, e che ha rappresentato per lei un sostegno significativo. Il loro primo incontro è avvenuto in hotel a Montecarlo, dove avrebbero trascorso il Capodanno, nel 2022, durante la colazione, quando i loro due figli si sono messi a giocare insieme. Un colpo di fulmine per Paola che ha annunciato con entusiasmo la data del loro matrimonio: il 10 luglio 2025. La Caruso dopo aver dichiarato in un’intervista: “Vedo in lui tutto quello che ho sempre sognato”, per poi condividere in un post su Instagram a fine ottobre 2024 alcune immagini della proposta. Un post con allegato alla frase “I said Yes”, anche degli scatti con Gianmarco.
Curiosità su Gianmarco
– Parlando del compagno con Silvia Toffanin, nel corso della sua ospitata a Verissimo nel settembre 2024, la Caruso ha descritto quali sono i tratti del suo carattere che apprezza in Gianmarco. “È un’anima bella, di quelle che è difficile trovare oggi. Ho una stima di lui incredibile” – queste le parole al miele di Paola Caruso verso il suo partner.
– Gianmarco è diventato una figura maschile fondamentale e stabile per Michele, il figlio di Paola, che lo chiama “papà”, a conferma del fatto che è riuscito a conquistare il cuore di madre e figlio.