Nessuno sapeva il cognome della concorrente Giada Giovanelli, almeno non fino a pochi giorni prima dell’inizio di Temptation Island 2018…Vediamo insieme chi è!
A giudicare dal suo aspetto, c’è da capire perché il suo fidanzato sia stato molto geloso di lei. Curve esplosive, occhi espressivi e sorriso che conquista: corteggiatissima sui social, Giada Giovanelli si è candidata tra le concorrenti più sexy di Temptation Island. Non solo per l’edizione 2018, a cui ha preso parte con il compagno, ma di tutte le stagioni andate in onda! Scopriamo di più sul suo conto, tra biografia e vita privata…
Chi è Giada Giovanelli?
Giada Giovanelli è una delle concorrenti più osservate dell’edizione 2018 di Temptation Island. Sino a due giorni prima dell’inizio del reality, non si era a conoscenza dell’esatto cognome. Di lei sappiamo che è nata nel 1991 ed è originaria del Nord Italia.
Lavora come segretaria e collaudatrice nell’azienda metalmeccanica di famiglia e vanta un profilo Instagram di tutto rispetto, con migliaia di followers! Tiene tantissimo alla mamma e al papà, che sono sempre stati un supporto prezioso per lei.
Giada Giovanelli: vita privata
Nel cuore di Giada Giovanelli c’è un ampio capitolo dedicato all’amore. Ha scelto di partecipare a Temptation Island 2018 insieme al suo fidanzato, Francesco Pensa, che di lei sarebbe molto geloso.
Lo ha rivelato nella clip di presentazione della coppia al pubblico del reality, e non ha nascosto di soffrire molto per la scarsa libertà di cui gode per via delle pressioni eccessive del compagno: “A causa della sua troppa gelosia siamo sempre solo io e lui, vorrei essere più libera, vorrei avere i miei spazi, essere me stessa, senza aver paura che la mia storia possa finire per questo“. I due hanno messo in gioco la loro love story di 9 anni, dopo una convivenza iniziata nel 2013.
Fonte Foto: https://www.instagram.com/giadagiovanelli_/?hl=it