Vai al contenuto

Non solo teatro e televisione: l’attore Germano Bellavia fa anche…

Germano Bellavia

Dal successo con Un posto al sole alla vita privata dell’attore napoletano Germano Bellavia: 4 curiosità su di lui!

Lo conosciamo principalmente come Guido del Bue di Un Posto al sole, la soap opera italiana più longeva di sempre: lui è Germano Bellavia ed è uno degli attori più apprezzati sul piccolo schermo di Rai 3. Ma cosa fa nella vita di tutti i giorni l’attore napoletano? A quanto pare la recitazione non sembrerebbe essere la sua unica passione…

Chi è Germano Bellavia: la biografia

Nasce a Napoli il 14 luglio del 1970 sotto il segno zodiacale del Cancro. Germano Bellavia si appassiona alla recitazione quando è ancora molto giovane, tanto da voler cominciare a recitare a teatro quanto prima.

Fonte foto: https://www.facebook.com/germano.bellavia/

Dopo aver incrementato i suoi studi, Bellavia intraprende la sua carriera professionale prendendo parte di vari spettacoli. Debutta sul grande schermo all’età di 19 anni nel film Scugnizzi di Nanny Loy. Recita in altri tre film fin quando non ottiene il ruolo del personaggio che gli cambierà la vita.

L’attore napoletano entra a far parte del cast di Un posto al sole nel 1996 per dover interpretare il personaggio di Guido Del Bue. Nel giro di poco tempo diventa uno dei personaggi della soap opera italiana più amati e apprezzati!

Germano Bellavia è sposato?

L’attore di Un posto al sole è molto riservato, di conseguenza non ha mai desiderato parlare della sua vita privata. Non sappiamo se sia sposato o se abbia dei figli, dato che neanche sui social si è mai voluto esporre più di tanto.

Anche durante le varie interviste ha sempre deviato il discorso, quindi la sua vita sentimentale resterà chissà ancora per quanto tempo un vero e proprio mistero. L’unica informazione che abbiamo su di lui è la sua residenza: vive a Napoli, città di cui è follemente innamorato e che non ha intenzione di lasciare!

Sul suo guadagno, invece, non abbiamo alcun tipo di informazione.

4 curiosità su Germano Bellavia

-Non tutti sanno che oltre a fare l’attore, Germano è anche un bravissimo pasticcere. Infatti, fuori dal set si prende cura della pasticceria di famiglia!

-Vanta un’altezza di circa 1.90 cm!

-Durante la trasmissione radiofonica La Zanzara di Radio 24, l’attore napoletano ha avuto un’accesa discussione con il giornalista Giuseppe Cruciani.

-Non ama i social, infatti non è presente su Instagram ed ha solamente un profilo Facebook personale.

Fonte foto: https://www.facebook.com/germano.bellavia/

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 10 Settembre 2019 9:48

Tutto quello che non sai sull’attrice Diane Keaton (e quel periodo buio a causa della bulimia)