Scopriamo cosa c’è da sapere su Georgia Luzi: la figlia, la vita privata e il suo matrimonio con Filippo Cipriano!
Classe 1976, Georgia Luzi è nota al pubblico del piccolo schermo per essere una nota attrice e conduttrice televisiva. Scopriamo cosa c’è da sapere sull’attrice, sul suo matrimonio con Filippo Cipriano e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità!
Georgia Luzi: il matrimonio e la vita privata
L’attrice è sposata con Filippo Cipriano, autore, regista e produttore televisivo italiano. L’attrice, che ha dichiarato di aver conosciuto il marito durante un casting e di aver provato subito per lui il colpo di fulmine, ha rivelato che invece Filippo Cipriano avrebbe chiuso una storia d’amore molto importante pur di stare con lei:
“Ha avuto però anche lui un grande coraggio: con quella donna era fidanzato da tanti anni. Poi, superata questa prima fase difficile, quasi subito siamo andati a convivere insieme”, ha raccontato a L’Intimità.
Nel 2014 è diventata mamma di una bambina, Isabel. “E’ tutto vero è bellissimo avere un figlio, ti trasforma la vita. Però Isabel assomiglia al padre, tanta fatica e poi va a finire così”, ha raccontato l’attrice a DiPiù poco tempo dopo aver partorito.
Georgia Luzi: 4 curiosità sull’attrice
– Su Instagram le piace raccontare le sue giornate all’aria aperta e il tempo trascorso insieme a sua figlia Isabel.
– Adora il buon vino, e uno dei suoi cantanti preferito è Tiziano Ferro.
– Ha un legame molto stretto con sua sorella che sarebbe la sua consigliera ufficiale in fatto di out fit. Ama un look casual e scarpe basse e comode.
– Ha rivelato a Piusanipiubelli che sarebbe solita raccontare una bugia: “Di aver mangiato un buon pasto sano a base di verdure, frutta e pesce. In realtà, mi abbuffo di salumi e carboidrati, ma mento, sapendo di mentire.”
Fonte Foto: https://www.instagram.com/georgialuzi/?hl=it