Vai al contenuto

Chi è Gary Goldsmith, zio di Kate Middleton al GF inglese

Kate Middleton

Da reali a reality è un attimo con Gary Goldsmith, lo zio di Kate Middleton approdato nello show del Grande Fratello inglese (con un bagaglio di rivelazioni curiose sulla principessa del Galles): ecco chi è!

Kate Middleton, moglie del principe William, ha uno zio “vip” che non disdegna i gossip e le luci del piccolo schermo al punto da tuffarsi nell’avventura televisiva del GF d’Oltremanica: scopriamo chi Gary Goldsmith e tutto quello che è emerso sulla sua storia, dalla biografia alla vita privata…

Gary Goldsmith: la biografia

Gary Goldsmith, il cui secondo nome è Christopher, è lo zio materno di Kate Middleton, principessa del Galles, ed è nato il 29 aprile 1965, sotto il segno del Toro, nel cuore di Londra.

Kate Middleton
Kate Middleton

Famoso uomo d’affari e imprenditore, è il fratello della madre di Kate Middleton, Carole, e nel 2024 ha preso parte all’edizione inglese del Grande Fratello Celebrity come concorrente.

Ignoto il suo patrimonio (che immaginiamo non sia proprio esiguo), e intensa la sua vita privata di cui vi parliamo nelle righe che seguono…

Gary Goldsmith: la vita privata

Nella vita privata dello zio di Kate Middleton, Gary Goldsmith, ben quattro matrimoni.

In prime nozze è stato sposato con Miranda Foote, matrimonio celebrato nel 1991 e concluso con un divorzio.

La seconda moglie è Luan Bettaney, sposata nel 1997 e madre dell’unica figlia, Tallulah, nata nello stesso anno.

Nel 2007, Gary Goldsmith ha sposato Julia Leake con rito civile, ma le nozze, anche in questo caso, sarebbero naufragate.

Nel 2012 l’unione con la quarta consorte, Julie-Ann Brown.

Per quanto riguarda la parentela con Kate Middleton, Gary Goldsmith è lo zio materno in quanto fratello maggiore della madre, Carole, figlio di Ronald e Dorothy Goldsmith.

Oltre alla principessa del Galles, i nipoti Pippa e James Middleton.

La sua famiglia è di origine aristocratica e la sua presenza al GF inglese ha scatenato curiosità e polemiche.

“Se Kate mi sta guardando? – ha dichiarato Gary Goldsmith prima di entrare nella Casa del reality – Immagino lo stia facendo dal divano. È in una bella casa, posso garantirlo. Kate è bella fuori, ma ancora più bella dentro ed è davvero una mamma affettuosa“.

Secondo la stampa d’Oltremanica, la sua partecipazione al programma televisivo è considerata fonte di preoccupazione per i Windsor per via del carattere turbolento e schietto dello zio di Kate Middleton.

Fin dall’ingresso nello show, infatti, le sue rivelazioni sulla Royal Family e in particolare sui Sussex, Harry e Meghan, hanno scatenato un’accesa discussione nel pubblico.

Goldsmith ha affermato di essere conosciuto come il “buncle” della famiglia reale – “cattivo zio” – e ha dichiarato di ritenere imminente un rientro del secondogenito del re Carlo nella sua terra, quasi a fare intendere, tra le righe, di non amare l’ingerenza di Meghan Markle nelle dinamiche familiari di Sua Maestà…

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 6 Marzo 2024 13:36

Non è solo un comico, è anche imprenditore di successo: ecco chi è Paolo Cevoli!