Chi è Gaia Torlontano, la figlia di Monica Setta

Chi è Gaia Torlontano, la figlia di Monica Setta

Monica Setta, volto noto e amato della televisione italiana, ha una figlia che si chiama Gaia Torlontano. Scopriamo la sua storia e il loro rapporto!

Gaia Torlontano è la splendida figlia della giornalista e conduttrice Monica Setta, tra le donne più amate e affermate nel panorama televisivo italiano. Non tutti conoscono la sua storia, tra biografia e vita privata, e adesso andiamo a fare un giro tra le pagine del suo mondo: ecco tutto quello che è emerso su di lei e sul suo percorso…

Gaia Torlontano: la biografia

Gaia Torlontano è la figlia di Monica Setta, nata nel 2000 dal matrimonio tra la giornalista e conduttrice e l’ex marito Giuliano Torlontano.

Secondo quanto si apprende sbirciando sui social, la figlia di Monica Setta, Gaia Torlontano, ha studiato per diventare avvocato e si è specializzata in Diritto internazionale. Una carriera, la sua, che sarebbe lontana anni luce dalle orme dei genitori

Gaia Torlontano: la vita privata

Non si conosce molto della vita privata di Gaia Torlontano, che sembra tenere il suo profilo particolarmente riservato nonostante la carriera e i successi dei suoi genitori.

La madre Monica Setta è una delle giornaliste e professioniste della tv più note e amate, suo padre, Giuliano Torlontano, un giornalista altrettanto famoso di Mediaset anche per il ruolo di responsabile del servizio politico del Tg5. Il padre e la madre di Gaia Torlontano, secondo quanto riporta IoDonna, si sarebbero separati nel 2011.

Secondo quanto trapelato sui social, Gaia Torlontano vive a Roma ed è legatissima alla famiglia e alla nonna Liliam, madre di Monica Setta, che ha compiuto 90 anni nel 2023. Il nonno materno di Gaia Torlontano è scomparso nel 2018.

Gaia Torlontano in 2 curiosità

– Su Instagram ha un profilo che appare blindato.

– Ha studiato alla Luiss e dopo la laurea ha iniziato il percorso di praticante avvocato.

Argomenti