Chi è Gaia Eleonora Cipollaro di X Factor: tutto su Dadà e…

Chi è Gaia Eleonora Cipollaro di X Factor: tutto su Dadà e…

Sapete chi è Gaia Eleonora Cipollaro? La sua esibizione sul palco del talent show ha infiammato il cuore di giudici e pubblico, e ora vi raccontiamo qualcosa di più…

Gaia Eleonora Cipollaro, in arte Dadà, è tra i volti più amati dal pubblico e dai giudici nell’edizione 2022 di X Factor. La sua performance sul palco dello show condotto da Francesca Michielin, davanti ad Ambra Angiolini, Fedez, Dargen D’Amico e Rkomi, ha fatto breccia nel cuore di tutti e ora scopriamo tutto quello che si cela nella sua biografia e nella sua storia artistica!

Chi è Gaia Eleonora Cipollaro e dove vive?

Gaia Eleonora Cipollaro, in arte Dadà, ha partecipato a X Factor 2022 all’età di 27 anni. Originaria di Napoli, dove vive, ha portato sul palcoscenico del talent una ventata di talento e personalità come pochi nella storia dello show.

Si è presentata davanti alla giuria del programma composta da Ambra, Fedez, Dargen D’Amico e Rkomi con un suo inedito, Cavala, conquistando tutti tra pubblico e giudici del programma con il suo mix di sonorità napoletane e contaminazioni ultramoderne.

La vita privata di Gaia Eleonora Cipollaro

Per quanto riguarda la vita privata, di Gaia Eleonora Cipollaro, in arte Dadà, non è dato sapere nulla. L’artista infatti non ha dispensato alcuna informazione sulla sua sfera personale e non ci sono informazioni che vadano oltre ciò che si riferisce alla sua storia artistica

Legatissima a Napoli e alle sue origini, ha descritto così il suo inedito per X Factor: “Cavala è la Vita, è anche vostra. Quella vita unica, personale eppure così gigante, immensa, comune a tutti… È quel misto di coincidenze, istinto e verità che fanno piombare un essere umano nel pieno dell’esistenza e lo fanno trottare, nel bene e nel male, verso i suoi unici e legittimi orizzonti“.

Altre 3 cose da sapere su Gaia Eleonora Cipollaro

– Uno dei suoi follower è Jovanotti e si è esibita al Jova Beach Party nel 2022!

– Si definisce “colorata” come la sua musica, un mix di sonorità napoletane e arabeggianti…

– Su Instagram si descrive semplicemente come cantautrice e compositrice.

Argomenti