Chi è Gaia Di Fusco, la vocalist di Bar Stella

Chi è Gaia Di Fusco, la vocalist di Bar Stella

Biografia, vita privata e curiosità su Gaia Di Fusco, cantante che in televisione ha partecipato a più di un talent.

In tv è sbarcata giovanissima, sempre seguendo la sua grande passione, quella per il canto. Tanti la ricorderanno ad Amici, ma quella per Gaia Di Fusco – diventata nel 2023 vocalist di Bar Stella – non è stata la sua prima apparizione tv. Conosciamo meglio Gaia, tra biografia, vita privata e piccole curiosità.

Gaia Di Fusco, biografia e carriera

Gaia Di Fusco è nata a Mondragone, in provincia di Caserta il 16 luglio del 2001 sotto il segno zodiacale del Cancro. Ha una sorella che si chiama Sara e un fratello di nome Nicolò.

A trasmettergli la passione per il canto è stata proprio sua nonna e a soli 7 anni e così ha iniziato a studiare musica. Ha inoltre confessato che i suoi genitori hanno sempre sostenuto i suoi sogni e la carriera di artista. Ha conseguito la maturità scientifica e ha studiato al Conservatorio.

In tv ha esordito giovanissima: aveva 12 anni, era il 2013, e a Io Canto è arrivata fino alla semifinale nella squadra di Cecchetto. Nel 2019 la vediamo a All Together Now, trasmissione condotta da Michelle Hunziker: in quella occasione è arrivata fino alla finalissima. Nel 2021 ha ottenuto un banco ad Amici poco prima del serale, lasciando la scuola alla prima puntata della fase successiva.

Nel 2023 la vediamo in Bar Stella, la trasmissione condotta da Stefano De Martino: è lei la vocalist della Disperata Erotica Band, quella che anima il programma.

Gaia Di Fusco, vita privata

Per quanto riguarda la vita privata della casertana al momento non abbiamo informazioni. Non sappiamo se sia single oppure fidanzata e gli scatti sui social non aiutano a scoprire di più.

Gaia di Fusco, le curiosità

-Su Instagram ha un discreto seguito.

-Non ha tatuaggi visibili sul corpo.

-Si è esibita diverse volte anche insieme a sua sorella minore.