Tutti conoscete il suo nome, ma sapete proprio tutto sulla sua storia? Ecco cosa è emerso su Gaia De Laurentiis, tra amori e curiosità!
Partiamo alla scoperta della storia di Gaia De Laurentiis, tra biografia, vita privata e alcune piccole curiosità sul suo percorso che non tutti conoscono! Ecco cosa si sa di lei e della sua sfera personale dietro le quinte dello spettacolo italiano…
Chi è Gaia De Laurentiis e dove vive?
Gaia De Laurentiis è una affermata attrice e conduttrice televisiva italiana, nata a Roma il 25 febbraio 1970 sotto il segno dei Pesci. Vive nella Capitale e nel corso della sua carriera ha costruito percorsi importanti tra cinema, teatro e televisione…
Ha mosso i primi passi nel piccolo schermo debuttando su Rete 4 con lo sceneggiato Senza fine, ma il pubblico la ricordsa anche come conduttrice del programma Target, in onda su Canale 5. Nel 2008, è stata anche inviata per la famosa trasmissione Stranamore e ha interpretato il personaggio di Gaia Fanizza in CentoVetrine, ma non solo… Nel 2017 è tornata alla conduzione televisiva con il programma Missione Green, in onda in seconda serata su La5!
La vita privata di Gaia De Laurentiis
Per quanto riguarda la vita privata, sappiamo che Gaia De Laurentiis è figlia d’arte, nata dall’unione tra il regista teatrale Carlo Battistoni e Lucia De Laurentiis, insegnante di pianoforte. Gaia De Laurentiis ha avuto quattro figli da tre relazioni diverse.
Sebastiano, il primogenito, è nato dalla passata unione con il produttore Fernando Ghia, poi Agnese, avuta dall’ex marito Maurizio Catalani, e infine Emma e Massimo, nati dalla storia d’amore con Ignazio Ardizzone, neuropsichiatra infantile.
Chi è il marito di Gaia De Laurentiis?
Gaia De Laurentiis si è sposata con Ignazio Ardizzone, suo marito dal 2013. La sua professione è neuropsichiatra infantile e la coppia ha sempre vissuto il suo amore lontano da occhi indiscreti e telecamere.
Il matrimonio, riporta Oggi, sarebbe stato celebrato a Roma e dopo anni di fidanzamento e la nascita dei due figli, Emma e Massimo.
Altre 4 cose da sapere su Gaia De Laurentiis
– Gaia De Laurentiis non è il suo vero nome, ma pseudonimo di Gaia Battistoni! Il cognome scelto dall’attrice nella sua carriera è quello della madre…
– Nel 2023 è stata ospite di Serena Bortone, a Oggi è un altro giorno.
– Ha studiato al Liceo francese Chateaubriand di Roma.
– Su Instagram ha un profilo in cui ha condiviso alcune foto.