Gaetano Triggiano: tutto quello che non sai sull’illusionista

Gaetano Triggiano: tutto quello che non sai sull’illusionista

Scopriamo chi è Gaetano Triggiano: la storia dell’illusionista tra biografia, vita privata, carriera e curiosità attraverso il suo racconto e tutto quello che è emerso sul suo percorso.

La magia è la sua dimensione sin dall’infanzia, quando ha mosso i primi passi di un viaggio di sola andata verso il successo! Oggi Gaetano Triggiano è considerato uno dei più grandi illusionisti, ma sapete la sua storia? Ecco tutto quello che è emerso sulla sua biografia e sulla sua carriera

Gaetano Triggiano: la biografia e la carriera

Gaetano Triggiano è un illusionista di origine toscana e si è appassionato alla magia sin da bambino, cimentandosi in piccoli trucchi e spettacoli grazie al regalo del padre: la scatola del mago!

Per coronare il suo sogno di diventare un professionista nel campo dell’illusionismo, ha studiato con i più grandi maestri e nel 1998, a Roma, è avvenuto il suo incontro con Arturo Brachetti.

Nel corso della sua carriera, Gaetano Triggiano ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti tra cui il prestigioso Mandrake d’Or al Theatre de Paris come migliore artista dell’anno.

Vanta numerose apparizioni in tv e nel 2011 è stato autore e consulente del programma televisivo Chi ha incastrato Peter Pan, condotto da Paolo Bonolis!

Ma non è tutto, perché ha eleborato il visual concept e curato la regia di alcuni show teatrali di Giorgio Panariello: “Panariello non esiste” (2011) e “Panariello sotto l’albero” (2014).

Gaetano Triggiano: la vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, di Gaetano Triggiano non si hanno informazioni.

Su Instagram, l’illusionista condivide aggiornamenti sulla sua attività artistica ma non sembrano emergere dettagli che riguardino la sua sfera personale e sentimentale…