Conosciamo meglio chi è Gabrio Landi, il corteggiatore che attirato le attenzioni della tronista Andrea Nicole a Uomini e Donne.
Si chiama Gabrio Landi e si è fatto conoscere al pubblico del piccolo schermo nelle vesti di corteggiatore nel celebre programma televisivo in onda su canale 5, Uomini e Donne. Qui il giovane ha iniziato a conoscere la tronista Andrea Nicole e proprio durante questa conoscenza sotto i riflettori, il corteggiatore si è aperto al punto tale di aver raccontato pubblicamente di avere una drammatica infanzia alle sue spalle. Vi raccontiamo questo e molto altro ancora che siamo riusciti a scoprire su di lui: origini, professione, vita privata e curiosità, alla scoperta di Gabrio Landi.
Chi è Gabrio Landi ( e dove vive)
Sulla biografia di Gabrio Landi al momento non abbiamo informazioni precise ma sappiamo che è nato in Russia e che ha anche un fratello più piccolo. La sua non è stata un’infanzia serena e il giovane ha infatti raccontato che la sua madre biologica non era né presente né amorevole con lui e suo fratello e che quando rientrava lo picchiava anche con la cinghia. I suoi genitori si erano separati ma a lui avevano raccontato che suo padre era morto. Per fortuna è stato poi adottato da una famiglia di Forlì dove tutt’ora vive e lavora come operatore ecologico. Occasionalmente il corteggiatore di Uomini e Donne lavora anche come giardiniere per arrotondare lo stipendio.
Gabrio Landi, vita privata
Per quanto riguarda invece la sfera sentimentale di Gabrio Landi sappiamo che nel 2021 a Uomini e Donne durante il trono di Andrea Nicole, il giovane russo si è dichiarato single ma ha anche raccontato di essere già padre. Ha avuto infatti un figlio che si chiama Ethan nato da una relazione precedente e che vive in un’altra regione.
Gabrio Landi, 5 curiosità
-E’ stato definito dalla tronista Andrea Nicola, “Un gigante buono”.
-Gabrio e’ un grande appassionato di sport.
-Ha anche ammesso che in passato per procurarsi del cibo ha rubato.
-Ha alcuni tatuaggi visibili sul corpo.
-Non sembra essere particolarmente avvezzo ai social network anche se un profilo su Instagram.
Fonte foto: https://www.facebook.com/uominiedonne/